Cronaca del mio lungo lungo lungo (e fantastico) Sabato Sera :-D


E anche ieri sera ho fatto tardi : effettivamente , uscire il sabato sera è per me una liberazione dalle pene settimanali , e da tutti i pensieri che affollano la mia mente in maniera continua e costante …
… E poi ieri sera era qualcosa di particolare : dovevo festeggiare il mio grande , grandissimo successo , quindi il “fare tardi” (alle tre per la cronaca .. Vi lascio immaginare il sonno , che a momenti mi addormento sulla tastiera …) aveva un significato particolare …
Bellissimo : sono andato in alta montagna .
Una cosa spettacolare , che non avevo mai visto fino ad ora : tutto intorno la natura , e all’interno la piscina illuminata con le sedie sul ciglio , e di lato una pista ENORME , grande come una piazza intera .
Io , in mezzo , a ballare insieme ad altre 600 e dico 600 (!!!) persone .
Ci siamo divertiti tantissimo : ho mangiato in maniera spettacolare (per la cronaca c’era l’antipasto buonissimo e dopo un piattone one one one di “gnocchetti sardi agli amori” … Che squisitezza ragazzi !) e dop oaver mangiato sono andato , insieme agli altri , a buttarmi in pista …
Effettivamente , il ballo mi torna utile anche per rimembrare , e caso mai aggiornare , i passi di danza che ho imparato quando ho fatto la scuola di ballo …
Ad esempio il “Pasodoble” : quando mettono “Espana Canì” mi ci fiondo subito . Ma quella in cui sono veramente bravo è YMCA … Bellissimo !
Mi sono divertito tantissimo , ed essendo in alta montagna , ovviamente , faceva anche fresco …
Che pace : per fortuna che i ripetitori non c’erano , e quindi non c’era campo nei telefonini … Quindi nessuno che chiami , nessuno che rompa …
Bello bellissimo : sono veramente contento …
Ho passato una serata a dir poco spettacolare : divertente , fantasmagorica , scoppiettante .
E poi tutto ciò è stato ancora più bello nell’ottica dei miei successi , nell’ottica del festeggiare , dell’essere felice …

… E’ giunto il momento di tornare a lottare , e di VINCERE !

2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!