Cronaca della Notte Bianca a Palermo

Domenica 11 Maggio : il Corso Calatafimi è chiuso al traffico , le persone ci sono , e pure tante , come gli stand dei partecipanti e i negozi . E’ la Notte Bianca !
Una gigantesca isola pedonale con vetrine e luci , con negozi e tanta gente , oltre alla comicità di Ernesto Maria Ponte , Gino Carista e Gianni Nanfa , e tanta buona musica fanno di questa manifestazione un vero e proprio cult per chi vuole divertirsi , ma anche per chi vuole passare qualche ora diversa , passeggiando lungo il Corso fino a Via Cuba , quindi una passerella enorme totalmente chiusa al traffico , per la gioia di chi deve passare da quelle parti e quindi resta bloccato !
Tanto divertimento e tante luci , colori , suoni , danze , giochi , risate ma anche tante cose da vedere e tanto spazio per poter camminare guardando intorno e sorridendo .

Insomma , davvero una bella manifestazione in una zona centralissima , piena di vetrine m che già da se è splendida anche senza "Notte Bianca" ma lo diventa ancora di più quando ci sono eventi come questo , che valorizzano le potenzialità della zona e danno divertimento a chi vive questa esperienza !

4 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!