Cronaca di uno scoppiettante incontro tra blogger durato tre giorni !


Se dobbiamo fare le cose facciamole bene o non le facciamo proprio ! :-)
Eh eh , io la penso sempre così : o le cose le faccio bene , in grande , o non le faccio proprio ! E anche su questa idea è partito lo scoppiettante “incontro tra blogger” durato per ben tre giorni tra me e la cara amichetta Genik 88 . Ci siamo divertiti tantissimo , e ho avuto modo anche di conoscere la sua simpaticissima amica , alla quale piace far battute come me :-) Un mito :-)
Sono stati giorni meravigliosi : a far da cornice alle nostre “scorribande” lungo tutta Palermo , da una parte e dell’altra , lo splendido sole ormai estivo di queste giornate di fine maggio . Qui so può tranquillamente andare a mare , visto che il sole picchia che è una bellezza !
Ci siamo divertiti come mai , sopratutto dopo l’esibizione di Giomba De Piscopo (qualcuno in MSN mi ha gia intravisto :-) : infatti , tra una cosa e l’altra , abbiamo anche avuto del tempo , ben due giorni , da dedicare alla prova di una fantastica batteria elettrica iperaccessoriata , completa di tutti i pad possibili e immaginabili ! E così tra rullate e “tempi di shuffle” ci siamo divertiti anche a scattarci qualche foto (la cara Genik me ne ha scattata una che è fantastica , proprio mentre sono intento ad effettuare una rullata da “otto quarti” con il cosidetto “Kit Reggae” , ovvero le percussioni adatte per suonare questo genere di musica :-)
Fantastico guardare le facce della gente che passava mentre provavamo la batteria e guardava con gli occhi sgranati a metà tra “Ma come fanno ?” e “Guarda quanto sono bravi !”
Sono state giornate davvero troppo divertenti , grazie anche alla simpatia della mia amichetta (alla sua pazienza , vero Terry ? Capisciammè ! N.D.Giomba :-) e un pò al fatto che entrambi condividiamo le stesse passioni , prima fra tutte l’amore per la musica , la buona musica , e quella che nasce spontanea da un’attimo d’ispirazione .
Credo non ci sia nulla di più bello del far nascere la musica dalle proprie mani . Credo sia meraviglioso !

Grazie Terryyyy ! Sono stati pomeriggi troppo belli ! :-)

10 Commenti

  1. Ciao, sono la mamma di otto, ho letto il tuo nome nel blog di mia figlia e mi ha incuriosito . Complimenti scrivi davvero bene.
    Un consiglio: ci si può dare del tu con tutti?

  2. Buonasera modesto :)
    ho provato a fare una rullata da quarantaquattro quarti in fila per sei col resto di due tratta da una mia canzone (punk)… prima al PC, per ragioni economiche, ma si sente un po’ il suono sintetico, nonostante la mia esperienza decennale… poi sull’acustica, ed è uno spettacolo… mai suonato la batteria acustica?

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!