Cronache di un sabato sera come non capitava da tempo


E’ stato un sabato sera particolare !
Già nel pomeriggio ho avuto una bellissima sorpresa : ho finalmente potuto parlare con la mia amica Mavee , blogger anche lei ma sopratutto per me grande amica alla quale voglio tanto bene :-***

Come sempre , poi , è cominciato il mio lungo e scoppiettante sabato sera .
Si può dire che ormai i sabato sera stiano diventando sempre più estivi , visto che ormai non manca poi tanto . Ieri sera serata splendida , come oggi , con caldo e cielo azzurro . Un sacco di persone e tanto divertimento , anche per via del DJ che si è divertito a farci ballare senza fermarci un attimo (e non scherzo ! Abbiamo ballato ininterrottamente per circa due ore senza fermarci ! Vi dico solo che quel simpaticone di un DJ ha indetto una sorta di “gara ad eliminazione diretta” : ootre dieci minuti di “Cha cha cha” ininterrotto per vedere quanti rinunciavano ! Troppo forte ! N.D.Giomba :-)
Finalmente , ho potuto mettere in atto le nuove figure per “La Paranza” , per “Candyman” e ho visto le rimanenti figure per il “Tango di gruppo” , dal momento che ne esistono ben cinque diverse !
Tra l’altro si ballava anche bene , complice la pista formata da soli ballerini e neanche tanto piena ! Divertentissima serata !

Nel locale , tra l’altro ,
ieri sera era presente un gruppo di ragazzi diversamente abili : era triste nel vederli costretti su di una sedia a rotelle , mentre guardavano sconsolati la gente intorno che si divertiva e che ballava . M ail loro sorriso è stato per me una grande gioia , perchè , a modo loro , anche loro si stavano divertendo :-)

Insomma , una serata oltremodo splendida , come non mi capitava da diverso tempo :-)

2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!