"Cucinate i gatti": Bigazzi sospeso da "La Prova del Cuoco"

Propone, in diretta su Rai Uno, una ricetta per cucinare i gatti e la Rai lo sospende con effetto immediato: è quanto accaduto a Beppe Bigazzi, opinionista de “La Prova del Cuoco”, programma del mezzogiorno di Rai Uno.

Dopo aver ammesso, candidamente, che anche lui mangia i poveri gatti, la RAI ha pensato bene di sospendere Bigazzi: a darne nota la conduttrice, Elisa Isoardi, proprio durante la trasmissione.
Contro l’opinionista si era scagliata la Protezione Animali, che non ha perso tempo nel prendere provvedimenti, nominando un avvocato e dandogli mandato di procedere legalmente contro la trasmissione per “istigazione al maltrattamento di animali“.

Non bastasse, anche i Verdi hanno fatto sentire la loro, indignati per quanto accaduto. Anche il sottosegretario alla Salute con delega alla veterinaria, Francesca Martini, ha fatto sentire la sua voce, ponendo l’accento sulla gravità del fatto, dal momento che è accaduto su una rete del servizio pubblico.

Dal canto suo, Bigazzi afferma di essere stato “frainteso”: nel frattempo, i gatti possono tirare un sospiro di sollievo…

3 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!