Dedicato allo stronzo/a che mi ha fatto bannare da Facebook

Dedicato allo stronzoa che mi ha fatto bannare da Facebook

Dedicato allo stronzo/a che mi ha fatto bannare da Facebook, e che, evidentemente, non aveva modo migliore di passare il suo inutile tempo…

Dedicato allo stronzo/a che mi ha fatto bannare da Facebook, che non aveva tempo migliore di trascorrere il suo inutile tempo al pari della sua inutile persona, quasi come se stesse per vincere non si sa quale premio: grazie caro amico o cara amica.

Quando avrai del tempo, mi farai sapere cosa senti ora che hai raggiunto il tuo obiettivo: per la cronaca, non posso più pubblicare nulla, ne sul mio profilo personale ne sulle pagine che gestisco, da quasi due settimane e ne avrò almeno fino al 10 di questo mese.

Sarei veramente curioso di sapere perché ti sei divertito in questo modo: la colpa, inoltre, non la do soltanto a te che, poverino, sei semplicemente un coglione, mica è colpa tua. La colpa la do anche a Facebook, che si è dimostrato totalmente disinteressato dal risolvere il problema, nonostante abbia dimostrato chiaramente di non aver pubblicato nulla di contrario alle sue norme e nonostante abbia più volte dimostrato che, evidentemente, si è trattato di un atto mirato a farmi chiudere bottega, esattamente come tanti hanno tentato di provarci in questi quasi sedici anni.

Sappiate, però. che non solo non ci siete riusciti, ma non ci riuscirete: in una maniera o in un’altra riesco, comunque, a pubblicare sulle pagine che mi interessano, anche con grande difficoltà, e se non pubblico sul mio profilo personale non cade certo il mondo. Tu invece, caro amico o cara amica che ti sei passato il tempo in questo modo, resterai la cosazza inutile di sempree gesti come questo non fanno altro che dimostrare, ulteriormente, quanto limitato tu possa essere.

Per questo, caro amico o cara amica, fai un favore a te e all’umanita. Fottiti <3

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!