Dedicato a chi fa il tifo per me

Un’altro foglio vola via , come fogli scritti che non vanno , come una stilografica dall’inchiostro blu che scrive su di un foglio bianco parole che volano via come pensieri d’argento , come foglie ingiallite al sole di mille emozioni .
E guardando più in là , poco più in là mi accorgo che c’è qualcuno che fa il tifo per me , che crede in me ,  che tende la sua mano per darmi forza . Sotto un cielo grigio di un pomeriggio atipico , sotto cieli azzurri e primi amori , sotto il sole dell’estate , le ombre sui muri accanto all’odore dei fiori , scorgendo uno sguardo ed un sorriso , mi accorgo che c’è qualcuno che tifa per me , e che ancora è presente se solo inciampo lungo la strada , se mi domando "perchè" , e se tento di guardare avanti , forse troppo lontano rispetto alla vista del cuore e della mente .
C’è chi fà il tifo per me dicendo "non finisce qui" , perchè c’è ancora tanto e tante sorprese nascoste sotto un cielo azzurro , tra due mani che s’incontrano in un solo istante , o nel sorriso di un bambino che guarda intorno a se e sorride .

4 Commenti

  1. Buon inizio settimana scoppiettante!!!

    Indovina indovinello: le due novità del mmio blog … della serie “chi cerca trova!”!! Un è evidente, l’altra pure (secondo me) ma si potrebbe migliorare!! Mandi Nenent

    parola “coro”.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!