Dedicato alla persona che amo


Per questo San Valentino , voglio dedicare le poche righe che seguiranno a te , dolce amore mio , per dirti quanto io ti voglia bene , per dirti quanto io ti amo , ma sopratutto per dirti che nonostante tutte le difficoltà io sono sempre qua , a volerti bene , e il mio sentimento nei tuoi confronti non si spegnerà mai , neanche dopo anni , nenache dopo tantissimo tempo .
No , ti voglio bene , e questo lo sai , ma sopratutto ti amo sempre di più , ogni giorno che passa , ogni nuovo giorno , perchè sei tutto ciò che voglio , tutto ciò che desidero , tutto ciò che desidero .
Non voglio di più , voglio soltanto te .
San Valentino sembra ormai essere arrivato : al festa di chi si ama , di chi si vuole bene veramente ,come noi , e forse , come tanta altra gente al mondo .
Eppure , nonostante tutto , nonostante i giorno che passano , nonostante tutto ciò che accade , io ti voglio bene , sempre di più , e ancora , ancora , ancora , ancora …..

Per questo San Valentino , voglio regalarti una rosa rigorosamente rossa , in sengno del sentimento e dell’amore che provo per te .

Ti voglio bene amore mio , e te ne voglio davvero tanto .

Buon San Valentino .

Daniele ;-)

11 Commenti

  1. Niente di più che amore! E’ dire poco? Molti usano i “ti amo” come fossero caramelle e nemmeno si rendono conto quanto è importante questa frase. L’hai scritto a colei che ami e l’hai decantato in una semplice dedica che esprime tutto ciò che hai nel cuore. Un sorriso

  2. Buongiorno Danielino.
    Bellissima la rosa rossa, ma a te non bastava e l’hai contornata con una meravigliosa dedica che scioglie i cuori….ah! l’Amore, qual miglior ispirazione….?

    Bacione :*

Scrivi un commento