Di tutto un pò ... E tutte cose insieme ! :-D


(Volutamente e spudoratamente AUTOCELEBRATIVO ) .

Bene , iniziamo subito .
Allora : la giornata è iniziata veramente di corsa : ho dovuto fare trentamila cose tutte insieme !
Ma il bello deve ancora venire : ormai siamo tutti in ferie ed oggi non c’era davvero nessuno !
Ho finito di lavorare , e il bello arriva ora :

Ho aperto la posta elettrnoca e ho trovato alcune bellissime sorprese : le mail dai miei colleghi , dai miei lettori , da Tiscali che mi ha avvisato di aver selezionato il mio post e avergli creato un box tutto e …. rullo di tamburi … dalla REDAZIONE DI LIBERO BLOG , che ha selezionato un mio post per la loro rubrica !

Incredibile ragazzi : sono veramente felice !
Sono davvero contento che finalmente qualcosa cominci a girare : ormai sono quasi in ferie , e dopo queste belle notizie … mi sento ancora MEGLIO !

34 Commenti

  1. :-))))))))))
    E VOILA’ !!!! Bravo!
    E adesso arriveranno valangate dei SOLITI NOTI a dirti che te la tiri, ti autocelebri, che vivi per il blog, ….., Anonimo….dammi tu il nome che vuoi di 5/7/8/10 lettere fa un pò tu tanto è uguale, vabbè.
    Tsè…
    Ehhhh oggi mi gira così, Daniè che te devo dì?
    Non voglio mica difenderti…ESPRIMO LA MIA LIBERA e DEMOCRATICA OPINIONE, e PER LO MENO..NON FACCIO NOMI E NON ROMPO LE SCATOLE A NESSUNO SUI LORO BLOG, non so se mi sono spiegata.
    No perchè fare nomi può essere controproducente, hai visto mai che uno un bel giorno si rompe definitavamente le scatole e scatta qualche denuncia, ah si perchè le denunce si possono fare lo sai Daniè? Si si, anche per queste stupide cose da blog….CALUNNIA…mi pare che il reato in questione sia questo, mi pare..e anche un pò di PERSECUZIONE OSSESSIVA e COMPULSIVA…si si.
    E pensare che basta così poco a starsene ognuno a casa sua.
    Cioè dico io, se non mi piace il tuo blog, se non mi piaci tu, se non mi piace nulla di quello che scrivi, ma perchè mai dovrei tornarci??
    Che sò scema? Ho tempo da perdere?
    Naaaaaaaaa
    Invidia invidia che brutta cosa!!!
    Ahhhhh tra l’altro, pensa un pò, una volta ho letto di un tizio che diceva di essere un poliziotto e che in quanto tale l’avrebbe fatta pagare cara e salata a uno con cui probabilmente aveva avuto una discussione….non so di preciso.
    Ma dico io…se sei un poliziotto, non sai di scrivere una cosa piuttosto grave, perchè in quanto tale un poliziotto non può, in nessun modo, in nessun caso, abusare del proprio potere.
    Altra denuncia. ABUSO DI POTERE.
    Ma poi un poliziotto…sicuramente un vero poliziotto ha di meglio da fare e di cui preoccuparsi che di stupide basse discussioni sui blog.
    Un vero poliziotto SA che non può permettersi di scrivere una cosa simile, un vero poliziotto fà il suo lavoro onestamente, con coraggio, ci difende ogni giorno, e quindi mi inchino di fronte a un vero poliziotto e disprezzo chi si finge tale.

    Vabbè Daniè…buona giornata!

  2. Bene! allora si festeggia? wwwooowwwww
    bravo guerriero! sei fortissimo!
    che tu sia orgoglioso delle tue soddisfazioni!
    e senza falsa modestia! non ti nascondi!
    e questo si chiama coraggio! complimenti!
    Quindi goditela al meglio senza pensare a
    altro … samckkk augurii auguriii auguriii!
    son felice di partecipare alla tua gioia!
    grazie per condividerla! un abbraccio grande!
    tanti baci e sorrisi … bellissima lettera
    e belle le emozioni che hai saputo esternare
    e trasmettere!
    affettuosamente …
    ciao! _ mavee _

  3. guerrierooo ma io ti leggo sempre!

    ci sono … sei sempre avvolto in un abbraccio
    da me! anche quando non mi leggi …

    samckkk samckkk samckkkk

    sorrisi che piovono per te!

    ciao! _ mavee _

  4. GRAZIE!!!!!!!
    Sai oggi qua a Cagliari c’è il concerto di Liga,e io dove sono?A casa naturalmente,perchè?
    PERCHé NON HO ANCORA UNA MACCHINA MIA!!!!!!!!!!!!e al prossimo he mi dice che la macchina non mi serve lo disintegro!!!!!!!

  5. Ok mi preparo…
    Ma portati i tappi per le orecchie perchè urlerò fino a diventare afona e soprattutto prendi vitamine che ti diano forze:ho intenzione di ballare e saltare sino a che non stramazzo al suolo priva di forze…
    Uffa sto perdendo troppi concerti:I Modena Cty Ramblers una settimana fa..cosa più brutta ,che ancora non ho digerito,i SUBSONICA l’anno scorso…non è possibile…voglio una macchina

  6. Lo so che adesso ti sembrerà una specie di frase di cortesia , ma te la dico col cuore …

    … Però mi dispiace vederti così , nel senso vedere che in certe cose ci rimani male così … Vorrei poter fare qualcosa ! :-)

  7. No non devi preoccuparti,il fatto è che sono miss sensibilità…mi commuovo di fronte alla pubblicità…però dalla mia ho il fatto che mi passa subito e la butto sul ridere…certo non fare le cose che vorrei mi da fastidio,ma capisco anche che se nopn si può non si può…

  8. Facciamo così …

    IO ho fatto un pò di ricerche : ho trovato la diretta su Internet , ma purtroppo è riservata solo ai clienti di Rosso Alice ..

    Mi spiace credimi : ce l’ho messa tutta , vorrei tanto aiutarti ! :-)

  9. Bhè allora BRAVO! e Congratulazioni! E fa bene ogni tanto essere un pò autocelebrativi, quando si è soddisfatti di se stessi e di quello che si fa! Se no che lo fai a fare???!!! ( te lo dice una semi-megalomane e piuttosto presuntuosa che quindi, come potrai capire nell’autocelebrazione a volte ci sconfina anche troppo!….ma nella giusta dose fa bene allo spirito!!!!)
    Buon fine settimana!
    Un bacione!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!