Dietro ai tuoi occhi annodo il mondo intero("La felicità è ad un passo se vuoi")


Oggi sono in vena poetica !
Sarà che finalmente ho cinque minuti di calma per poter stare più tranquillo , sarà che tutto va bene , sarà l’aria leggera e fresca del mattino , o forse è questa luce soffusa che m’ispira sensazioni nuove e tenere carezze che vorrei !
Ne approfitto giusto ora , che ancora non sono arrivati i colleghi , per scrivere delle mie solite emozioni , dei miei soliti pensieri , dei miei piccoli e grandi ricordi , e in fondo , di uno sguardo ricolto ad un futuro , forse lontano , forse vicino …
“La felicità è ad un passo , se lo vuoi” : da giorni mi torna in mente questa frase . La sento battere come un chiodo , come un pensiero fisso al mattino appena sveglio , e durante la giornata , mentre lavoro , mengre sono in pausa , e mentre penso e ripenso alle solite cose , che vanno avanti e continuano così !
Ma se ci penso , poi , e guardo al passato , rivedo me e la mia sofferenza , e penso che in fondo , oggi , non è che stia proprio così male , con il mio lavoro , con le attività che intraprendo , con gli impegni , le amicizie , le risate , il divertimento e un pò d’amore …

“In fondo si , sto bene così …”

52 Commenti

  1. bbbuongiornooo! guerrieeerooo! ah siii oggi
    si respira aria buona! bello hai la felicità
    a un passo … e gli occhi si risplendono
    al mondo colorato! ti sorrido ampiamente!
    e ti offro un caffettino! vuoi? samckkkk
    abbraccione! e tanti mosssichi di prima mattina!
    ahahahahahahahha ciaooo! bellooo di mavee!
    umhhh ti voglio stroppicciare!!!!

  2. Buongiorno Giomba “in vena poetica” ;-)))
    Un caro saluto a te ! La “carissima” sul commento al mio blog ti sarà scappata vedendo lo splendido esemplare femmina ??? :-))))

  3. Buona giornata anche a te! Hai ragione: sono bellissimi quei momenti al lavoro, la mattina presto, quando l’ufficio è vuoto e i colleghi ancora non sono arrivati…è un momento che piace molto anche a me…
    Allora ci riscriviamo e ricommentiamo appena torno dall’ospedale!
    A presto!
    :)

  4. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Primo: ma perchè devo sempre tornare qui a vedere che hai scritto!!!
    Secondo: Baciotti???????? Un altare mi dovresti fare A ME!!! :-)))
    Terzo: eh stai sempre in HP, non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùù

    PERNACCHIONAAAAAAA

  5. Io mi ci sono fatto un sacco di risate ma anche quello di ieri è forte,mi piace la riflessione del capo del villaggio:”Tu non dici niente della pecora ed io non dico niente del bambino…”

  6. Fino a quando si intromette in faccende che non la riguardano e continua a calunniarmi no,è già tanto che ho ritirato la denuncia,me ne sono pentito perchè non merita niente :-(

  7. Noi siamo ancora a mezze maniche !
    Quando la mattina arrivo al lavoro c’è effettivamente freddo , lo ammetto , però durante la giornata si sta bene !
    Basta aprire la finestra ed entra un pò di freschetto ! :-)

    Oggi sembra davvero estate : cielo azzurro , sole … Bellissimo ! :-)

  8. Anche io sono ancora a mezze maniche,poi sono uno che sopporta pochissimo il caldo,preferisco il freddo,sai che ho già voglia di sciare?
    Peccato che dovrò ancora spettare!
    ora ti devo salutare,vado a pranzo un pò prima così non torno a lezione con lo stomaco pioeno.
    Buon pranzo anche a te ^__^
    Ci sentiamo appena trovo un pò di tempo :-)

  9. Ciao, qui é un po’ nuvoloso ma si sta bene in maniche di camicia… che bello essere ad ottobre così! Se continuasse ancora un paio di settimane sarei contentissima, poi metterei golf di cotone e giubbotti..

  10. :) vero, sarebbe stupendo, ci metterei la firma guarda! Spero questa sera di riuscire a finire ad un’ora decente, ieri sera ho finito alle 8:40, spesa e a casa per le 22, non male… spero questa sera di esserci per le 9:30 max, così ceno e poi studio… baciotto

  11. Ciao Kekkeeeeeeee :-D
    Eh eh eh : questo discorso di potrebbe estendere a tanti altri prodotti , multimediali e non ! Il bello di Internet è anche questo , che ti apre anche verso alternative diverse ! :-D

    Grazie a te :-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!