Dimmi che questo sogno è realtà!

Dimmi che questo sogno è realtà

Dimmi che questo sogno è realtà! Dimmi che non è solo una sfuggente illusione mascherata da una meravigliosa possibilità per una nuova vita!

Dimmi che questo sogno è realtà! Dimmi che esisti veramente, e che tutte quelle parole, quelle promesse, quelle premesse, sono tutte vere, sono tutte reali, sono tutte vogliose di vivere davvero come lo desideriamo, come lo vogliamo, come lo speriamo!

Dimmi che sei reale, che sei autentica, che sei vera, che esiste veramente la possibilità di vivere questo sogno chiamato amore insieme a te, insieme alle nostre più belle e rosee aspettative, come se niente potesse darci altro che amore, gioia di vivere questo tempo e questa allegria insieme, questa speranza e questa voglia di amare ed amarci, di provare a camminare insieme!

Dimmi che sei pronta a sorprenderti e a sorprendermi, che hai tutta la voglia di farcela, di amarci, di gioire insieme, di crescere e camminare lungo la stessa strada, lungo questo stesso percorso, lungo questo stesso amarsi, lungo questo stesso vivere comune: dimmi che, si, questa è la vita che vuoi, e che la vuoi con me!

Spero che tu esista veramente, spero che tu non sia soltanto un’altra sfuggente e fatidica illusione, che il nostro amarsi sia un amarsi vero e concreto, sincero come ogni nostra piccola grande speranza, come ogni nostro desiderio di crescere e vivere per questo tempo che avremo davanti, cominciando dalle piccole basi, dal tempo che cammina con noi che lo seguiamo accanto, mano nella mano, pronti a guardarci negli occhi e sorriderci, a parlare senza bisogno di dirci niente perché ci siamo già capiti. Dimmi che sei veramente e realmente disposta a volere tutto questo, a volerci amare, a volermi amare, a volerti far amare. Dimmelo.

E se tutto questo sarà reale, e se tutto questo sarà concreto, stringimi la mano e cominciamo a camminare insieme!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!