Dimmi che vuoi ancora vivere ...


Dimmi che vuoi ancora vivere , che hai ancora voglia di stringermi le mani , di dire che c’è ancora una sotira dietro l’angolo pronta a dire che “non è finita” . Dimmi che c’è ancora la voglia di cambiare la mia vita , dimmi che c’è ancora un arcobaleno , la pioggia insieme camminando nella sera . Dimmi che avrò ancora un abbraccio e altri due occhi da guardare , senza più pensare che è solitudine .
Vorrei poterti adesso le stesse cose , vorrei dire che sono forte e ce la faccio , vorrei dire che c’è il tempo per capirlo , che c’è il tempo per uno stato d’animo felice , e non scuro e triste . Eppure non è così , e non riesco a fare finta di niente .
Mi dispiace solo perdere gli affetti , mi dispiace che forse qualcuino mi ama , ma giorno dopo giorno scolora il ricordo di me , la voglia di me , per un passato che mi fa male da piangere , che mi fa soffrire , per l’inquietudine di vivere giornate grigie .
Voglio avere ancora un emozione condivisa , voglia di ridere . Voglio ancora trovare un modo di andare avanti serenamente , senza che le me giornate si perdano in un ricordo , in un pozzo senza fondo . Non voglio perdere ancora il mio tempo . Non voglio restare da solo , non voglio dire basta al tempo , non voglio dire quanto male sto , ma poi ci penso …

E ritrovare la gioia di vivere …..

13 Commenti

  1. Dolce..tu mi fai star male con queste parole. Ti conosco da poco ma ho capito che sei un ragazzo speciale. Verrà un’altro amore, ma un’amore vero, fatto di gesti speciali e parole uniche, totale condivisione. Ma verrà quando sei pronto. Vivi il tuo dolore ma non smettere si sognare e sperare. Guarda meno il passato, sono parole lo so. Io credevo non avrei più amato, mai più un amore così intenso…poi un giorno apri gli occhi e davvero a te c’è una persona meravigliosa…e scopri che l’amore non è mai abbastanza, che davanti a te può essercene uno più importante, più forte, unico. Ma per vederlo non devi chiudere il tuo cuore. Allora si che verranno baci, abbracci e carezze, ma anche semplicemente sguardi che ti alzeranno da terra.
    Un abbraccio forte forte
    Hele

  2. Daniele… Daniele… leggo parole amare in queste righe… Ma devo dire che spesso scrivi questi dolori che ti avvolgono sempre più spesso.
    Magari cerchi qualcosa in altro ed invece sta proprio dentro di te… magari devi solo scansare un sipario per vedere gli attori che si muovono sul palco della tua vita…

  3. Dimenticavo. Per mettere immagini nel mio blog sono entrata come mi hai consigliato tu su Altervista.
    Ma poi…cosa devo fare? Iscrivermi?
    Consigliami.
    Un bacione e un abbraccio forte forte.
    ° °
    U

  4. SPETTACOLO!!!!!!!!
    Questo Si che è un post!!!

    Vuoi che te lo dica piccolì?
    SI, avrai ancora un abbraccio e altri due occhi da guardare , senza più pensare che è solitudine .
    Siine certo.

    Un abbraccio grande

  5. Te lo dice una vecchietta..avrai ancora tutto cio’.. a volte piu’ bello..a volte duro e faticoso…lo avrai anche in eta’ che pensavi impossibili…
    Basta non chiudere la porta di casa e non avere mai paura…mai..mai…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!