Direttamente dall'Università di Palermo : cronaca di un incontro tra Bloggers ...

Gia da diverso tempo lo avevo messo in programma , ma ancora non ero riuscito a metterlo in atto …
Vuoi per gli impegni , vuoi per le mille cose da fare , vuoi perché c’è sempre qualcosa che ti impedisce di fare quel che vorresti , finalmente , oggi , ho avuto modo di incontrare il carissimo amico , nonché blogger Tiscali , Antonio76 , http://disordinatamente.blog.tiscali.it/ .
L’incontro è avvenuto proprio nei locali dell’Università di Palermo .
E’ stato davvero divertente : accompagnato dalla fedele amichetta Genik88 , raggiungiamo il settimo piano della Facoltà : ero molto emozionato perché per la prima volta avrei incontrato un blogger della mia città !
Entriamo nel lungo corridoio : finalmente raggiungo la stanza . Busso , e subito riconosco il simpatico faccione di Antonio (simpatico non soltanto di viso , ma proprio come persona ! N.D.Giomba :-)
Dopo i saluti e le presentazioni di rito (in verità mi sembrava di conoscerlo da una vita , sebbene lo stessi incontrando per la prima volta in quell’occasione !) ci avviciniamo alla macchinetta del caffè , che da sempre è il proverbiale luogo d’incontro , dove scambiarsi opinioni e idee !
Abbiamo avuto modo di parlare di noi e delle nostre vite e , ovviamente , non potevamo non parlare dei nostri blog , che in fondo sono l’argomento "principe" della nostra conversazione !
Devo ammettere che è stato davvero divertente conoscere Antonio , non soltanto perché era in programma da diverso tempo , e quindi sono davvero contento di essere riuscito a conoscerlo , ma anche perché è davvero simpaticissimo , con la battuta sempre pronta ! Una persona davvero "alla mano" , con cui è piacevole scambiare quattro chiacchiere !
Sono certo che ci "ribeccheremo" nuovamente : se così fosse sarò di certo contento ! ;-)

Prima di concludere il post , che come sempre sto scrivendo con connessione "in prestito" , volevo segnalare un paio di cose .
A parte il fatto che non mi perderò a rispondere alle banalità e la povertà di certuni , anche perché sarebbe dar loro troppa importanza , che onestamente non meritano proprio , volevo segnalare che il mio "fratellone" Michele pubblica i post che scrivo io !
Quindi non sbagliavate pensando che quei post parlassero di me : invece molti di voi han capito l’esatto opposto , ovvero che quanto scritto riguardasse lui ! No , tranquilli , si parla sempre di me !

Voglio ringraziarvi , perché nonostante in questo periodo non sono molto presente in blog , e del mio blog si sta occupando il mio "fratellone" , non avete smesso di seguirmi numerosi , come se io fossi li ! Questo non me lo aspettavo davvero !
Avevo paura che ciò poteva comportare una sorta di "abbandono" da parte vostra : non è stato così , e le visite lo dimostrano in pieno !
Ieri sera , quando ho visto il contatore sono rimasto davvero senza parole ! E quindi non posso che ringraziarvi , davvero !

Che altro dire ?
Per il resto la vita scorre come sempre , anzi meglio , devo ammetterlo !
L’amore gira , va tutto bene , come gli studi , che diventano sempre più impegnativi , ma stranamente mi danno una carica non indifferente !
Ringrazio davvero tutti voi che in questo periodo continuate a scrivermi anche via e mail : credetemi , leggo tutte le vostre e mail (quando posso) , anche se non posso rispondervi , ma vi posso assicurare che lo farò al più presto , davvero !

Sto preparando grandissime cose al mio ritorno , che (spero) comporteranno collaborazioni "importanti" a più mani , magari anche con gli amici dello Staff Tiscali , che spero saranno ben disposti a darmi una mano . Ho un progetto davvero importante , di cui mi ripropongo di parlar loro in tempi brevi , ma che porterà una "evoluzione" assolutamente positiva al Blog in generale e , più in particolare , al vostro "Bar Giomba" !

Ho letto tutti i vostri commenti , dal primo all’ultimo : purtroppo non posso rispondervi uno ad uno , ma li ho letti e vi ho risposto !
Come vedete , anche è complicato in questo periodo , sto cercando in ogni modo di mantenere vitale il blog , nonostante mi risulti un tantino difficile , ma cerco di farlo !

Penso di tornare presto , molto presto , non appena avrò un po’ di tempo "pianificato" per riprendere le redini del blog , e tornare , come sempre , alla guida del Bar Giomba !

Il Bar Giomba è sempre aperto : ricordatevi che siete sempre benvenuti !

Daniele

12 Commenti

  1. anch’io sono rimasto senza parole quando ho visto il contatore, peccato che era quello della corrente di casa mia. troppo pc, e proprio quando la mole di compiti sembrava abbastanza da tenermi lontano dalla perdita di tempo che è il mio blog, ecco che scopro che il mio software matematico SAGE funziona solo online (in modalità GUI, mentre in modalità testo funziona anche offline, no dico io dimmi quanti software matematici conosci che funzionano solo online) e quindi tra un calcolo e l’altro sto a commentare i blog. da un lato sono contento che tu abbia meno distrazioni virtuali, perché ci siamo mutuamente levati l’uno dalle scatole dell’altro… scherzo, perché bella cosa internet ok ma stare al pc fa male, punto, guarda quanto ti ha fatto male, ginecomastia guardati lì in alto a sinistra ti sono cresciute le tette Daniele. io ultimamente ho dimezzato la frequenza dei post e sto odiando i compiti al pc, ergo il pc. la cervicale ce l’ho ancora…

  2. ciao daniele, sono gennaro, sono gennaro di bergamo

    un saluto a tutti. dopo la spagna e dopo le ferie facciamo la nostra vita quotidiana, sono contento giomba che tu sia riuscito a entrare

    ù

    nel mio blog, raccontami come l’hai trovato dammi un pensiero.

    comunque tranquillo che sarei tornato a trovarti.

    ma non mi hai lasciato un lungo messaggio.?

    va bene mi racconterai.ora vado a mangiare,più tardi, un’abbraccio.ciao palermo quì bergamo è tutto

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!