
Una simpatica notizia giunge dal mondo della scienza e delle scoperte sul comportamento umano : sembra , infatti , che chi è disordinato sia , quasi sicuramente , di "sinistra" .
Ad avvalorare questa tesi una indagine condotta tra 76 studenti e 94 professori di College : le stanze di chi è di "sinistra" sono , quasi sempre , disordinate , al contrario di , invece , essendo di "destra" , ha più ordine nella propria stanza .
Più in particolare , chi "pende verso destra" ha stanze maggiormente ordinate , illuminate , con calendari e bandierine , contro chi , "più a sinistra" , ha stanze maggiormente disordinate e pluricromatiche .
Ad avvalorare questa tesi , inoltre , ci sono anche diversi test psicologici che confermano quanto è stato rimarcato da questa indagine .
E voi cosa ne pensate ? Quali i vostri commenti a questa notizia ? Notate anche voi , tra i vostri colleghi , amici e conoscenti , questa "distinzione" ?
Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !
13 Commenti
ciao Daniiii passa che c’è da festeggiare!!! tu problemi di linea non ne hai spero!!!1 :-))))
Ero già passato prima di leggere il tuo commento
io sn di sopra_basso
grrr
:D:D
v
ps
parolina: AZZO
vedi tu
Ma cos’e’ la destra
cos’e’ la sinistra
Ma cos’e’ la destra
cos’e’ la sinistra
Fare il bagno nella vasca
e’ destra
far la doccia invece
e’ sinistra
un pacchetto di Marlboro
e’ di destra
di contrabbando e’ sinistra
Ma cos’e’ la destra
cos’e’ la sinistra
Ciao Viola
Ciao Lachan : ecco , vedi
Se il disordine è sintomo di libera creatività e libero pensiero allora sono felicemente disordinato e felicemente di sinistra e lo sarò fino all’ultimo dei miei giorni. Ma ricerche di questo tipo non hanno valore. Sono altre le ricerche che andrebbero fatte. Ma penso che Tremonti ce lo stia impedendo e come me la pensano le migliaia di insegnanti e studenti che oggi erano disordinati a manifestare al Politeama. Liberi e disordinati.
Antò sai come la penso : francamente non solo la Gelmini mi sta simpatica ma nemmeno sono d’accordo con le manifestazioni . Anche perchè , dopo che ho analizzato la 154 , e , come anche è stato detto ieri sera allo speciale di LA7 , si parla di libri di testo che durano di più , voto in condotta , giudizi e altre robe simili , mi sono ancor più convinto che sia una esagerazione tutto ciò che sta accadendo in questi giorni . Ma basta !
Io la penso così !
io sono una abbastanza ordinata,metto in pratica il detto,ogni cosa al suo posto e ad ogni posto la sua cosa,però non sono ne di destra ne di sinistra a me sono tutti antipatici e metto tutti sullo stesso piano per quello che hanno fatto tutti quanti fino adesso speriamo nell’avvenire…ciao Ida
….ehm allora io mi trovo moolto a sinistra….eheheh vedessi la mia scrivania in questo momento ….:P
buonanotte Giomba!
conosco gente di estrema-destra
ma di un disordine pauroso.
non fa parte della normalità?
Buona giornata a tutti voi
…ma la tua scrivania com’è?
OrdinatiSSSSima , luminosa e sempre in ordine !