Domenica di caldo e di "odore di fiori"

E’ stata una grande sorpresa , quest’oggi , sentire l’aria calda di una mattina colorata da uno splendido odore di fiori , che si spande nell’aria come una magia che , d’improvviso , disegna una splendida sensazione di pace e serenità !
Passando per i giardini , l’odore dei fiori si sente già da lontano , e diventa più forte man mano che ci si avvicina : c’è molto caldo , e questo fa presagire nell’arrivo della bella stagione , tanto agognata dopo il gelo dell’inverno .
C’è un gatto che gioca sul muretto , quasi volesse prendere il sole , e , più in la , si sentono cantare gli uccelli , che volano felici di ramo in ramo .

Un regalo totalmente inaspettato che la natura ci offre !

8 Commenti

  1. pensa che qui a Monza fa freddo oggi mentre ieri 25 aprile è stata una giornata primaverile quasi ci vuole il cappotto si vede che il tempo è matto come tutto il mondo

    ho risposto al tuo appello auuri Ida

  2. Buongiorno ..ho letto solo ora la tua risposta da Sdat..

    ho risposto li ma mi sembra educato farlo anche qui..

    Hai mai sentito paralare di frasi o parole che entrano nel lingiaggio quotidiano così per caso, solo perchè efficaci e dirette? bene questo è uno di quei casi..

    Giomba..

    Era solo un modo di dire.. da noi ultimamente o almeno io con le mie sirene, quando vogliamo sottolineare un argomento o qualcosa..

    diciamo “parola da digitare ……”

    Prima di esprimere un parere leggi meglio fra le righe, sono intelligente q.b ..skizzata forse, stupida No!…

    grazie :D

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!