Non so se , in questi giorni ,
vi è capitato sott’occhio lo spot di quella donna che lavora in un grande ufficio , e che entra nella sua stanza in preda a lancinanti "dolori femminili" in cerca , invano , di un pò di sollievo .
Tutti’insieme , entra il collega , e lei si gira di scatto , lanciandogli una occhiata assassina che fulmina l’uomo , lasciandolo , concedetemi il termine , letteralmente rimminchionito , con una faccia a metà tra il terrorizzato e il "ma che vuole sta pazza ?"
Per fortuna che nel cassetto ha pronta una razione maxi di pillole contro i dolori femminili (e già qua mi viene da chiedermi : cosa ci fanno quelle pillole nel suo cassetto , specialmente alla luce del fatto che , ce ne accorgiamo poco dopo , lui è l’unico uomo in quell’ufficio ? N.D.Giomba , anche per tutte le altre colleghe , che potrebbero essere colte da improvvise metamorfosi da ciclo mestruale .
Aldilà dell’esagerazione ,
forse neanche tanto tale , mi viene da chiedermi come mai si associ il periodo mestruale di ogni donna con una specie di metamorfosi , che la trasforma in una specie di Mister Hide : fino a poche ore prima è del tutto perfetta , come l’abbiamo sempre conosciuta . Tranquilla .
Il giorno dopo è un’altra : caratteraccio , irritabilità , lunaticità , pianto per un nulla (della serie : "scusa , puoi spostare la tua borsa dal tavolo che devo poggiare il portatile ?" "MA PERCHE MI TRATTATE TUTTI COSI MALEEEEE ? BUAAAAHHAHAHAHAH !" N.D.GIomba) . Certo , capisco che molti la definisco come una vera e propria sindrome che colpisce un numero indefinito di donne , ma così si esagera !
Almeno una cosa , però , questa pubblicità la insegna : tutti gli uomini devono fornirsi di queste "pilloline" contro le colleghe rompiballe ! Devono essere usate come una specie di "dotazione di sicurezza" : c’è l’estintore , l’uscita di sicurezza … E le pilloline ! Poi dicono che le pubblicità sono diseducative
Nota : Prima che qualche donna , specialmente se in preda a qualche "sindrome" mi accusi di essere un fottuto maschilista , sottolineo che il post è , ovviamente , sarcastico
Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No cliccando sull’immagine. Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
|
15 Commenti
più che sarcastico direi inutile
…e hai fatto bene a dirlo, perchè mica si capiva altrimenti :)
Bravo Fgem , esattamente come te
Ciapa
Ciao Titania
anche le tue risposte ai commenti sono assolutamente inutili e vili.
Ti sei risposto da solo , menomale
ma stai bbuono va che sei un ragazzino presuntuoso e superbo, ne dovrai mangiare di m…. ma ti farà bene, vedrai, sarà un’ottima cura, c’è una possibilità che un giorno tu possa essere migliore di oggi, forse….non è detto..
L’unico coprofagico qui dentro mi risulta che sei tu : è evidente che non ne hai mangiato abbastanza … O forse ne hai mangiato troppa , e ora si vedono i risultati
poverino, rispondi come un pupo di terza elementare…però diverti…
Beh , il pagliaccio “in seconda” ce l’abbiamo e sei tu : ti dai forse il cambio ? Fate i turni ?
Però un poco di pena mi fai … Vabbè …
(E quello che mi piace è che , ancora , non capisce : meglio così
fgem, il mio ultimo pezzo è dedicato a te,
ammesso tu capisca cosa ho scritto
Ciao Sdat !
Ciao Da, dove può essere l’errore? Ho tralasciato qualche parte del codice? Ancora non ho capito bene come funziona!
Ciao daniele.Sarà, ma a me questa cosiddetta sindrome da ciclo mestruale pare una leggenda metropolitana.E la relativa pillolina ha tutte le caratteristiche di un bisogno indotto, creato ad arte dal mercato pubblicitario su sollecitazione di qualche casa farmaceutica.Fgem, ho letto sul tuo blog che ami accarezzarti la barba,fare “pensieri e pensierini”,scrutare a fondo le tue dita dei piedi.Dammi retta, spegni il computer e prenditi una boccata d’aria.Invece di tormentare il Giomba vattene al mare. Ma mi raccomando, non prendere troppo sole, perchè poi torni più sciroccato di prima.
aurora mi dai l’idea di una ragazza “positiva”.
Ciao Ale : appena puoi fatti sentire che ti spiego
Ciao Aurora , eheheheh