Donne e befane : connubio esplosivo !


Oggi è il 6 Gennaio …
Sono certo che certe tizie di mia conoscenza , stanotte , si siano fatte un bel giretto sulla loro scopa motorizzata , ghghghgh :-D
Mannò dai , non prendetela in senso negativo : non capisco perchè certa gente se la prende se qualcuno , innocentemente , le fa gli auguri per la loro festa :-)
Dai su ragazze , non prendetemi a colpi di brutte parole , lo sapete che scherzo : eppure , pare che oggi sia molto di moda fare lo scherzetto di fare gli auguri alle proprie amiche … Ad esempio ieri scherzavo al telefono con il mio amoruSCio facendole gli auguri … Lei sulle prime non ha capito (poi ha cominciato ad inveire , ma ha capito che scherzavo , e tutto è terminato in una risata :-)
Insomma , non capisco perchè prendersela tanto per il connubio donna – befana :-) In fondo è solo un modo scherzoso per dirvi che vi vogliamo bene !

In fondo si sa : noi uomini non sappiamo stare senza di voi … E permetteteci una volta tanto di scherzare un pò con voi … Alm,eno nel giorno della Befana :-)

16 Commenti

  1. Carissimo, ti sia conceso di scherzare una volta l’anno ma ricorda una cosa…Eva mangiò la mela 10 minuti prima di Adamo e ancora conserva quei dieci minuti di vantaggio:) n’est pas?
    bacetto

  2. Scusami caro Daniele, ma non sono riuscita a trovare il camino di casa tua. Ho girato per tutta Palermo, ma nulla. Pazienza! Avevo un bel saccone pieno di sorprese che ho portato ad altri blogghers.
    Un bacione e a presto!!

  3. Ho ricevuto talmente tanti SMS in proposito (per ridere perchè sanno che sono una donna ironica) che ora sono entrata nel personaggio in pieno. Anche se mia figlia piccola non ci crede più, ha voluto che le lasciassi la calza di notte come ogni anno.
    Poveri cuccioli, la poesia della befana rimarrà sempre nei nostri cuori.
    Un abbraccio e ti ringrazio per avermi salvato dal mucchio!

  4. caro Gimba: non mi offendo anzi ti chiedo una regalo per la befana visto che nessuno ci ha pensato: ma. giustam chi farebbe un regalo alla Befana?allora: sarebbe possibile trasferire un video di tango (Pasionale di Gavito e la Plazaola)dal mio sito youtube.com//user//claudiacal a quello di Rino? lui ha detto che sarebbe un abbellimento del suo blog a tema d’amore e a me piacerebbe l’idea! oppure è piu’ facile passare mettendolo dal mio blog al suo? fammi sapere: io non sono piu’ riuscita a fare detto trasferimento neanche dal mio youtube a al mio blog! e i tentativi li puoi vedere a sinistra del mio blog. ciao e grazie! e, per una volta, rassegnati! a dare il cambio alla Befana! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. Dopo tutti i messaggi di auguri che ho ricevuto (come ottottobre) ormai mi sono convinta di essere pure io una “collega”. L’anno prossimo, però, la voglio anch’io la scopa motorizzata…

    Una saluto e buona domenica

  6. Ciao Claudia ! :-D
    Penso che una volta che hai inserito sul tuo Youtube il video , Rino può tranquillamente inserirlo sul suo blog ;-)

    Ciao SD : ma non ne hai bisogno , mica sei una bbbbbefana ;-)

    Ciao Gala , arrivo :-D

    A tra poco con il nuovo post :-)

  7. Quest’anno ho ricevuto SOLO carbone (di zucchero, però) e ne sono fiera, atrimenti che strega sarei??? Sarà anche per questo che amici ed amiche (???) mi hanno mandato una miriade di sms di auguri, boh!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!