E' NATO UN NUOVO AMORE ! (Ci amiamo , e mi sembra un sogno !)

Caro mio dolce amore ,
ti scrivo poche righe dettate dal mio cuore per ringraziarti di tutte le volte in cui mi sei stata accanto , di tutte quelle volte in cui sei rimasta solo tu quando gli altri se ne erano andati , per tutte le volte che mi hai ascoltato e tutte le volte che mi hai fatto sorridere !
Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato e continuerai a donarmi : sai quanto è importante per me saperti vicina , ma sopratutto , sai quanto sei importante .
E’ bellissimo , per me , sapere che hai combattuto per avermi e hai vinto , che hai lottato contro i pregiudizi , la gelosia di chi ti ha aggredito soltanto perchè avevi chiesto "come sta Daniele" , e come una furia ha cominciato a trattarti male . Ma tu non ti sei mai arresa , e hai continuato ad amarmi come io ho fatto con te in tutti questi anni .
Adesso che io e te ci amiamo , anche se no ne ho mai avuto dubbi , spero che mi porterai nel cuore sempre , come io farò con te in ogni istante che mi separa da te e in ogni istante che mi vede vicino .
E’ bellissimo sapere che anche tu mi ami come io amo te , è bellissimo immaginarti come il mio dolce amore cuccioloso  che mi ami come io amo te .
Nei momenti in cui non sei con me mi accorgo di quanto tu sia importante per me , e mi accorgo che più il tempo passa più diventi importante .
Grazie delle belle parole che hai per me , grazie delle tue bellissime emozioni , e del tuo viso che mi guarda . Con te rinasco , mi sento rivivere . Sei quella ventata di aria fresca e pura che non respiravo più da tempo !
Grazie amore . Grazie per tutto questo !

20 Commenti

  1. ma credo ti abia gia interpellato perke ha scritto ”” a nulla è servito il manuale di Giomba!!!!! ””

    cmq ho fatto passaparola .)



    si ma una cioccolata calda ricostituente x me no eh ???

    grrr

    nell attesa vado a rimirarMI eheh

    v

    .

  2. Ma cara Violaaaaaaa :-)

    E certo che ti do la cioccolata : qui abbiamo tutto per tutti , compreso il peperoncino per chi rode perchè non capisce un acca dei CSS ed è costretto a spiare gli altri senza riuscire a combinare nulla , parlando pure alle spalle …

    Tu non c’entri , è ovvio che non parlo di te :-D

    C’ho pure il PEPERONCINO ! Sai com’è … Quello BRUCIAAAAAAA :-D

  3. ciao giombetto!
    finalmente il tuo blog è tornato normale! prima con quello sfondo incasinato non riuscivo più a leggerlo!
    carini vero questi nuovi blog tiscali? finalmente si sono decisi a migliorare tutto…
    soprattutto mi piace il fatto che si possono mettere più immagini in un solo post e poi anche i video! adesso si che ci possiamo sbizzarrire!
    adesso sto definitivamente in giappone con la mia famigliola, compreso un gatto! a maggio mi porto anche il secondo gatto! e poi a fine aprile nascerà il figlio di mio fratello e diventerò anche zia fiordi!
    sono felice di vedere che sei innamorato e ricambiato! ho letto qualche post sotto che qualcuno ti ha fatto soffrire e si è comportata male con te… spero che non succeda più, ti auguro un mare di amore! bacioniiiii

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!