E' PRIMAVERA , e ora ne sono certo !


Un giorno di caldo “fuori tempo” può anche accadere , ma quando questo caldo diventa molto di più il giorno successivo , tanto da fare in modo che puoi uscire tranquillamente senza giacca , allora capisci che davvero è fiorita la primavera !Come se non abstasse , oggi , è accaduto qualcosa di magico , qualcosa che mi rende felice nella semplicità di un gesto . Non appena sono uscito , ho subito sentito che c’era qualcosa di “magico” nell’aria … che bello : l’odore dei fiori si speandeva nell’aria tiepida . Odore di mimose e gelsomini , odore di fiori che ti fanno capire quant’è bello sentirsi rinascere insieme alla natura . Poi ho fatto un pò di shopping , sotto questa splendida giornata tipica per il mare … A Mondello , famosissima spiaggia del Golfo Palermitano che potete vedere in foto , la gente non ha aspettato tempo per farsi un bagno , e infatti l’acqua è gia tiepida , e tranquillamente si può stare senza cappotto ! Una cosa meravigliosa , una cosa indescrivibile !
Tra l’altro , non so perchè , ma oggi mi sento anche meglio : dopo essermi sfogato ieri sera , con il mio precedente post , ho capito cosa è veramente importante per me , cosa ha davvero senso , e mi sento rinascere insieme all’odore dei fiori , insieme ai cesti di mimose . Che bello camminare sotto il sole , lungo i viali e i giardini gia fioriti … Non è una cosa meravigliosa ? Splendido , meraviglioso : BELLISSIMO !

5 Commenti

  1. Ma che bella questa tua sensazione…anche io , nonostante qui in Versilia il cielo sia un pò grigio, sento la primavera nell’aria e ha tanta voglia di novità…e tanta voglia di vivere…
    Buon week-end!!!! Smack

  2. Sighhhhhhhhhhhhh Mondello!!! Mi manca un sacco!
    Le belle passeggiate la domenica mattina :)
    E la sera tutte le bancarelle degli exstracomunitari.
    Mi manca da Renato:) dove non entro da oltre un secolo perchè vado sempre nell’altro…quello che sta accanto.
    E il Bar dove fanno solo frullati?
    E la sirenetta al centro della piazza!
    I bagni li facevo a Capogallo costava entrare però mi piaceva troppo:)
    Il panellaroooooooooo accanto al tabaccaio e il negozio di ceramica….
    Ahhh IL GIomba carissimonon sai che mi hai messo un pizzico di malinconia, ma tornerò presto e mi rifarò:))
    Abbracci

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!