E' proprio vero che le mode ritornano : torna il "Gioca Joeur"


Mi ha parecchi incuriosito la notizia che ho letto ieri circa il ritorno di “Claudio Cecchetto” e del suo “Gioca Joeur” in versione 2007 .
Il brano originale , nel 1981 , fu ipercampione delle classifiche nazionali e divenne un successo , che peraltro è ballato ancora oggi .
Ebbene , sempre a conferma del fatto che “le mode ritornano sempre” , il mitico Cecchetto torna dopo 26 anni con una nuova versione leggermente rivisitata del famoso e simpatico ballo di gruppo con la “Campana” e l'”Autostop” . Adesso , bisogna avere memoria nel ricordarsi tutte le mosse del ballo , in quanto il finale è recitato in più lingue , tra cui il tedesco , il francese , lo spagnolo e il cinese !

Si si , è proprio vero che la moda , prima o poi , ritorna :-)



Riferimenti: Per chi vuole saperne di più

11 Commenti

  1. A quanto pare Cecchetto è rimasto a corto di soldi e di idee, comunque a rilanciare quella canzone sono stati Bepi&The Prismas che l’anno scorso hanno fatto una simpatica versione in bergamasco.
    Perchè quando commenti altri post parli di te in terza persona?

  2. Agghiacciante… all’inizio, poi mi sono ritrovata a sorridere. La strega scettica e spinosa si è messa a SORRIDERE guardando il video del link “per chi vuole saperne di più”. Sono finita, mi ritroverò a mimare il gioca jouer davanti alla parete di specchio della mia camera…
    Ciao Giombino ballerino.

  3. Questo si è proprio un bel ricordo. Mi sembra ieri che lo si ballava anche in spiaggia, col radione a tutto volume, in piccoli gruppi cercando di ricordare tutte fe mossette.
    Un bacione

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!