E' tempo di allergie ... Agli uomini !

Sembra una battuta ma c’è ben poco da scherzare : i dati , infatti , mostrano una preoccupante realtà che riguarda le donne , specialmente sotto i 30 anni .
Stiamo parlando dell’ "Allergia agli uomini" , capace di provocare non pochi fastidi alle donne e portarle anche all’astinenza .
Pare , infatti , che il 12 % delle donne sviluppino questa rara allergia durante i rapporti sessuali e , un pò per la stanchezza , un pò per la disperazione , ricorrano sempre più spesso all’astinenza . Ma , come dicono i medici , l’approccio è sbagliato , anche perchè non è certo l’astinenza che risolve la situazione .
Sia chiaro : non c’è pericolo di non avere figli , come hanno spiegato molti medici , soltanto si avranno diversi problemi a livello epidermico che si possono tranquillamente risolvere parlandone con il proprio medico , che sicuramente saprà indirizzar verso la scelta migliore , da studiarsi caso per caso .

Insomma : adesso è scientificamente provato che si può essere "allergici agli uomini" !

11 Commenti

  1. Dai Anna , vedo cosa posso combinare … Al massimo ci pigliamo un caffè tutti insieme :-D

    Cosa posso consigliare : di certo non di andare a scoppàre dall’altra parte della città , anche se sarebbe carino trovare un posto riservato dove poter stare insieme e farci quattro risate :-D

    … Mensa dell’Universtà ? No eh :-D

    (Battutaccia :-D)

  2. Caro Giomba,

    il tuo post è molto, ma molto interessante. Una velenosa battuta in auge dalle mie parti sostiene che le donne preferiscono essere single e astenersi dai rapporti sessuali perchè per 100 grammi di salsiccia a punta di coltello non conviene comperarsi tutto il suino…:) ma è solo una leggenda metropolitana. In realtà hai ragione tu, si diffonde sempre di più l’allergia agli uomini con tanto di orticaria…e come tutte le allergie…possono manifestarsi all’improvviso. Perciò…occhio! Buon fine settimana a te Giomba e a tutti!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!