E anche la mia stagione 2006 è terminata !

Con ieri sera ho terminato la mia stagione di ballo 2006 : adesso tutti in ferie , e a Settembre vedremo il dafarsi , anche se avrò diecimila impegni , ma vedrò cosa potrò combinare !
Ieri sera è stato davvero bello : su Palermo è finalmente arrivato il fresco , e si stata benissimo ! Non c’era caldo e non abbiamo nemmeno sudato ! Molto molto bello !
Siamo stati in compagna , ci siamo divertiti e sopratutto ci siamo fatti tante risate insieme ! Quel che più mi fa piacere è vedere come nel ballo molti di noi mettano la passione e la grinta che forse non metterebbero in altri hobby !
E’ davvero una bella cosa vedere che tutti gli occhi sono puntati su di te , sul tuo gruppo , che si muove all’unisono , come se fosse radiocomandato , e il bello , la spettacolarità sta proprio in questo !
Come il solito , sono arrivato a casa alle due , ma il bello deve ancora venire ! Ho ricevuto un SMS che è qualcosa di spettacolare , ma non era una sorpresa perchè in fondo lo sapevo già ….
Sono soddisfatto del lavoro che in pochi mesi sono riuscito a repcuperare : ho ripreso il ritmo che avevo perso quando certe “catene” di mia conoscenza mi han costretto a non dedicarmi più a questo hobby , ma alla fine sento che davvero , pian pianino , sto ricominciando a “farci l’abitudine” , come si suol dire !


>

11 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!