E in attesa della Pasqua ...


Penso a tante cose …

… E intanto mi ripeto in mente che spesso le cose vanno come devono andare , sebbene è un tacito conforto , forse poco utile , ma che fare d’altronde ? Mica posso fare nient’altro !
E pazienza !
Per il resto , mi godo questa bella giornata di sole , forse finalmente primaverile , e con un pò di gioia , considerando che qualcuno mi pensa , e almeno questo è gia qualcosa !
Sono un pochettino felice , lo ammetto :-)

E allora auguri al blogger e alla Redazione , auguri a chi sta male e a chi non ha più voglia di ridere , a chi se ne frega e a chi ha ben poco da fregarsene , a chi mi ha fatto e mi fa del male e a chi mi sta vicino , a chi in questo istante ride alle mie spalle e a chi invece ha le palle di dirmi le cose in faccia , a chi si sente forte solo perchè ha una laurea e a chi invece si spacca ogni giorno per diventare qualcuno , a chi mi dice “forza” e a chi tenta di far cadere …

E se ci fosse qualcuno che non ho mensionato , auguri ugualmente !

(Baila Morena – Reggaeton – Che di norma si balla in gruppo)

11 Commenti

  1. Vi abbraccio tanto tanto :-)

    Viviana effettivamente avevo messo un paragrafo per le stronze (non tu :-) , ma poi l’ho tolto perchè sarebbe stato dare troppa importanza a chi , appunto , è stronzA :-D

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!