E intanto in città si comincia a respirare l'aria della Festa


E intanto la città comincia a vestirsi di Festa .
Per le strade , vedo già montare le prime luci della Festa , quelle che solitamente si montano in questo periodo , quando per le vie comincia a vedersi il colore delle festività . Guardo in giro : c’è gia qualche albero di Natale , e un brivido mi corre lungo la schiena !
I negozi sono pieni di neve artificiale : i primi addobbi qua e la , e i negozi Oviesse già pieni di neve in ogni reparto . Gli addobbi , le felpe e ancora tanta soffice neve , purtroppo rigorosamente finta !
E penso a mille cose : penso alle schifosissime feste (da notare : non “schifose materialmente” , ma schifose per le situazioni e per come mi sentivo psicologicamente , perchè per il resto è stato OK) che ho passato l’anno scorso , grazie allo schifo di una certa persona , e al suo strano modo di aggredire le persone .
Non importa : è molto difficile lasciare il tutto alle spalle , ma potrei anche trovare un modo di riuscirci .
Fosse che fosse la volta buona che quest’anno riesco finalmente a passare le festività con una ragazza , con la MIA ragazza , detta anche “il mio amoruccio” ?
Sarebbe bello se fosse così : poter finalmente tornare a camminare insieme per le vetrine guardando in giro , stretti nel freddo della sera …

Guardo intorno a me : l’aria di Festa comincia pian piano a farsi sentire …

Nella foto : Palermo in versione Natalizia

7 Commenti

  1. Ciao Dani,
    anche Roma è ormai immersa nell’aria del Natale…e anche la mia casa si avvia ad essere riempita di pupazzettame vario…
    le feste non mi piacciono, ma per gli addobbi nordi divento scema…

  2. Pensa al positivo della situazione, hai un regalo in meno da comprare e non sarai trascinato per estenuanti giri nei negozi di scarpe e vestiti, non dovrai rispondere alla domande? Come mi sta’? Ti sembro ingrassata? Mi ami? Mi adori? Allora vedi che la cosa e’ reciproca!:)))))))))))))

  3. genietto…
    nun c’è niente… solo poco tempo in qeusti ultimi giorni…

    ma spiegami na cosa…
    come hai fatto ad arrivare a quell’indirizzo??
    voglio di’, quello era il blog “vekkio”, a cui avevo cambiato ind…
    come hai fatto scusa?

    baciottolo e careSSSina al mio genietto micioso…
    :*

  4. Quattro bacetti per tutte e quattro ! :-)
    Licettaaaaa , un baciotto particolare per te (non siate gelose mi raccomando :-) come ci sono arrivato ? Eh eh eh , sono geniettU ! :-)

    A dopo con il nuovo post ! :-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!