Elenco di tutti i problemi riscontrati sui nuovi blog

Simpatico elenco di tutti i problemi riscontrati sui blog fino a questo momento :

 

  • Non appare la finestra "Commenta articolo"

  • Se clicco sui vecchi post mi viene detto che è "Impossibile trovare la pagina" : non è che alcuni post sono andati perduti ?

  • Alcune foto relative a vecchi post non compaiono : spero che , anche in questo caso , non siano andate perdute !

  • I miei post non compaiono tra gli "Ultimi post" in Homepage

  • Creando un nuovo box tramite il "Drag e Drop" non è possibile posizionarlo dove si vuole : automaticamente , infatti , il nuovo box si piazza per default in alto !

  • Non compare il box "Ultimi Commenti"

  • Non compare il box "Calendario"

  • Non compare il box "Contavisite"

  • Non compare il box "Ricerca per tags"

  • Vorrei poter eliminare il profilo , visto che non mi serve , ma non è possibile !

  • I contenuti personalizzati che avevo in alcuni box sono andati perduti inspiegabilmente

 

Ecco .

Desideravo porre la vostra attenzione proprio su quest’ultimo punto : sui nuovi blog pare che non sarà più possibile inserire "componenti esterni" come facevamo fino a pochi giorni fà ! Questo segnerà la fine dei vari "FreeStat" , "ShinyStat" , visualizzatori vari per vedere le città da dove arrivano i visitatori , player multimediali , "and so on" …

… Mah , comincia a balenarmi qualche dubbio …

… Redazione aiutami tu ! blog@it.tiscali.com

9 Commenti

  1. http://vivosunamela.blog.tiscali.it

    Questo nuovo blog fa cag**e!
    Io emigrerò per sempre mi sono proprio rotta!
    Per i vecchi post, penso che il problema sia dovuto al fatto che sono cambiati tutti i links…perciò clickando sui vecchi links, ovviamente non li trova…
    Sono infuriata per questo e per tanti altri motivi… io li mollo :-D

  2. http://melodiainotturna.blog.tiscali.it

    ciao giomba, caro. Io ne aggiungerei un altro. Alla firma non viene pù aggiunto il link del blog. Non so come rintracciare tutti quelli che mi lasciano dei commenti. E anche persone a cui tenevo. Tu sei facilmente ‘trovabile’… su google sei il primo! :)

  3. tutto il giorno a cercare di aggiustare il disastro fatto da Tiscali. manco per idea. non riesco a gestire il mio blog! le foto me le hanno ingiantite o tagliate a metà, molti box sono spariti. non c’è l’archivio dei post. fare il login è come vincere al lotto e così via.
    dico solo una cosa: ma dov’è tutta questa miglioria che avevano annunciato e che aspettavamo? Secondo me hanno solo peggiorato la situazione delal gestione. Ci sono altre paittaforme che propongono bolg di più facile utilizzo e mi sa che migrò da qualke altra aprte.
    a tutti i miei amici che non so più come leggerech9edo scusa, ma se mi leggono qui lancio una proposta: perchè non sottoscriviamo una mail di protesta alla redazione Tiscali, quant meno per lamentarci tutti insieme nella speranza che essendo in molti ci diano ascolto. e si perchè alle mail che ho inoltrato non hanno dato riscontro.
    date un’occhiata al mio blog come me lo hanno ridotto….. chi mi aiuta a rimetterlo a posto?
    ciao e grazie

  4. Silvietta (http://sweetland.blog.tiscali.it)

    Nel mio blog è scomparso lo sfondo che avevo creato, tutti gli elementi posizionati sulla colonna sono tagliati a metà e non si vede niente, e come se non bastasse le immagini sono diventate tutte microscopiche..
    Sconvolta ho scritto alla redazione Tiscali 2 giorni fa..chiedendo almeno come rimediare a questi inconvenienti.. Nessuna risposta.. Hanno rovinato ciò che avevo creato in 9 mesi.. Inesorabilmente a quanto pare.. Non so che fare..probabilmente cancello tutto un giorno e mi trasferisco su Splinder che è molto migliore, o comunque qualche gestore più serio..

  5. ci sono tante cose che non mi piacciono: prima tutto gli sfondi e i modelli che sono pochi e brutti e non personalizzabili a meno che non sia un esperto di html… uffa… avevo un blog carinissimo, con gli sfondi animati stupendi… ora l’ho fatto tutto blu e mi fa schifo, non sono io… non posso mettere le scritte che scorrono… UFFAAAAAA RIBELLIAMOCI!!!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!