Emozioni di una notte stellata

Che belle emozioni !
Emozioni del tutto nuove , mai provate , ma che han saputo darmi una carica non indifferente , che quasi non sentivo più da diverso tempo .
E’ stato bellissimo far ballare delle persone sotto il cieloscuro della sera , illuminati solo dalle stelle , dalla luna e dal fresco dell’aperta campagna .
Non lo facevo da un pò di tempo , ma la mia voglia di fare il DJ , talvolta , si fa sentire , e devo dire che mi sono proprio divertito : sopratutto , è stato meraviglioso far ballare delle persone sotto il cielo della sera , illuminati dalla luna , con i ritmi dance che si spandono per la campagna , tutto intorno , e vedere i loro visi felici , ma sopratutto sapere che stavano ballando con la mia musica , che stava nascendo dalle mie mani , dalla mia fantasia !
E’ davvero una sensazione stupenda : il fresco intorno , il buio a farti compagnia e le stelle a guardarti , e mentre suoni la luna che ti guarda da lassù , e poi i sorrisi , e le mani a tempo della mia musica . I ritmi dance che fanno da cornice , i bassi e le percussioni ripetute , la voglia di sorridere … Una sensazione a dir poco stupenda , e Il Giomba che , una volta tanto , si diverte a fare il DJ !

 

7 Commenti

  1. mi fai ricordare la mia giovinezza,alla fine della guerra si ballava al suono del mangiadischi che i fortunati possessori mettevano a disposizione di tutti nei cortili o al suono di fisarmonicisti più o meno improvvisati,ci divertivamo con pochissimo,non avevamo niente e con poco eravamo sulla luna.

    Io non ho nessuna idea fai come vuoi,se puoi,per me va tutto bene

    un salutone Ida

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!