Eppure nessuno me l'ha mai detto

 

Mi hai detto che se non fossi fidanzata non avresti nessun problema ad essere la mia ragazza…

Ci penso da diversi giorni ormai, e questa frase continua a rimbombarmi nella testa, pensando e ripensando che nessuno me l’ha mai detto prima: sarà che, forse, sono sempre stato parecchio sfortunato, incontrando solo gente falsa o montata, oppure persone che non hanno mai visto ad un palmo dal loro naso, e non voglio fare una battuta che mi verrebbe molto facile, ma lasciamo perdere!
Penso e ripenso alla tua frase, e non so se me l’hai detto soltanto per rendermi felice dandomi fiducia in me stesso, però ti conosco fin troppo bene, e so che sei sempre sincera, e non faresti mai una cosa del genere solo per dire qualcosa in cui non credi veramente!

Non te l’ho mai detto,
ma nemmeno a me dispiacerebbe, se tu non fossi fidanzata, essere il tuo ragazzo: in fondo, passiamo il tempo a sorridere, e stiamo bene insieme. Scherziamo, e ci divertiamo come due amici. Mi racconti di te, anche se per la maggior parte avviene il contrario: conosci la mia sofferenza, e riesci sempre a comprendermi.

Forse è un piccolo modo per dirti grazie, e per dirti che ricambio la tua stima, e che ti voglio bene!

2 Commenti

  1. Non è tantissimo, ma di sicuro sufficiente per iniziare a progettare un’appagante relazione clandestina (anche se le donne preferiscono gli sposati in quest’ottica, perchè i singles non avrebbero nulla da perdere se smascherati, ma non focalizzarti su questo punto, inizia da amante, poi chissà…)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!