Estate, contro il caldo nasce la vernice che rinfresca

Può una vernice rinfrescare gli ambienti? Eccome! Scopriamola insieme.

Il caldo di questi giorni sta, decisamente, mettendo a dura prova gli Italiani: eppure, c’è una novità che potrebbe aiutarci a vivere meglio l’estate. Parliamo della vernice che rinfresca: si tratta, nello specifico, di una vernice per pareti, chiamata Airlite, cpace di riflettere la componente calda della luce, garantendo, di fatto, un abbattimento della temperatura interna dei locali, quantificata in quasi 30 gradi, senza contare il relativo risparmio energentico derivante dalla minore accensione di condizionatori e ventilatori! Inoltre, questa particolare vernice è eco friendly, dal momento che la sua particolare composizione è in grado di combattere l’inquinamento atmosferico, grazie a particolari reazioni chimiche innestate proprio dal suddetto prodotto! Ah, una cosa importante: si tratta di un prodotto complteamente “Made in Italy”!

Insomma: complimenti ai nostri connazionali che hanno inventato questa meravigliosa vernice, frutto di un uso intelligente della tecnologia, che, in questo caso, da una mano importante all’uomo migliorando – senza dubbio – le sue condizioni di vita durante l’estate… E non solo!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!