Facebook, al via nuove funzionalità

Al via nuove funzionalità su Facebook: ora è possibile modificare i post pubblicati… E la pubblicità è maggiormente “mirata”! I dettagli.

Quante volte, dopo aver scritto un aggiornamento di stato su Facebook, ci siamo accorti di aver sbagliato qualcosa? Quando succede, nonostante ci si accorge dell’errore, non è possibile modificare un aggiornamento già pubblicato. Almeno fino ad ora: Il Social Network ha, finalmente, aggiunto la possibilità di modificare gli aggiornamenti già pubblicati. Per farlo, basta cliccare sull’apposito tasto nella parte destra dell’aggiornamento pubblicato e cliccare su “Modifica”: un aggiornamento “semplice” ma, fino ad ora, mancante e, sopratutto, necessario!

Altra novità riguarda la pubblicità sul Social Network che, adesso, grazie ad un nuovo algoritmo, diventa maggiormente mirata verso target specifici: in teoria, quindi, un vantaggio in più per gli inserzionisti che potranno raggiungere pubblici specifici in maniera sicura!

Insomma: Facebook dimostra, ancora una volta, di essere un Social Network in costante espansione, metamorfosi e crescita… Per la gioia dei suoi utenti!

Scrivi un commento