Facebook dichiara guerra a Periscope: sarà possibile a breve, infatti, realizzare dirette video direttamente dal Social Network! I dettagli.
Facebook non intende fermarsi, e adesso pare voler dichiarare guerra a Periscope, il servizio che permette di trasmettere dirette streaming. In particolare, pare che, a partire dalle prossime settimane, il Social Network integrerà, all’interno della propria app per smartphone, la possibilità di pubblicare dirette video che verranno postate direttamente sul proprio profilo. In particolare, si potranno aggiungere i dettagli dell’evento che si trasmetterà in diretta, e si potranno taggare i partecipanti all’evento che si sta riprendendo.
Insomma: la “fucina” di idee di Mark Zuckerberg sembra non conoscere limiti. Cos’altro ci aspetta nei prossimi mesi?
1 Commento
Pingback: Facebook, al via la possibilità di effettuare presentazioni - Bar Giomba
[…] Già entro questa settimana sarà possibile usufruire di questa nuova caratteristica su iOS: tempistiche non ancora chiare, invece, per quanto riguarda Android (pare proseguire, da parte del Social, la scelta di dare priorità ai device Apple rispetto a quelli Android, come già visto, ad esempio, con le dirette, N.D.Giomba). […]