Facebook, introdotte nuove funzionalità per le Pagine

Facebook ha rilasciato un nuovo “pacchetto” di aggiornamenti per le Pagine: scopriamo di cosa si tratta.

Uno dei primi aggiornamenti rilasciati, in queste ore, per le Pagine Facebook riguarda la possibilità di inserire miniature personalizzate: quando si condivide un link, infatti, viene aggiunta, a sinistra del link stesso, un’immagine che, adesso, è possibile modificare aggiungendola direttamente dal nostro PC! Per farlo, basta cliccare sul link “Carica Immagine” che compare al momento di condividere un link.

Ulteriore novità riguardo ai commenti per le pagine: adesso, è possibile disporre i commenti per ordine cronologico o per importanza. Nel primo caso, i commenti verranno disposti dal primo all’ultimo, nel secondo caso verranno disposti per maggiore importanza in relazione alle risposte che i singoli commenti riceveranno.

Una piccolissima novità, infine, per i profili normali: è possibile, ora, inserire foto dal PC nelle risposte agli aggiornamenti di stato. Per farlo, basta cliccare sull’ic0na della macchina fotografica che compare lasciando una risposta.

Indiscrezioni fanno sapere, tuttavia, che si tratta solo di una prima “dose” di aggiornamenti: nei prossimi giorni potrebbero esserci interessanti novità. Stiamo a vedere…

Scrivi un commento