Facebook lancia la funzionalità "dì grazie"

Facebook ha, da poche ore, introdotto una nuova funzionalità, utile a “ringraziare” i nostri amici: ecco di cosa si tratta.

Facebook ci sorprende sempre: questa volta, ha introdotto una nuova funzionalità, il cui intento è quello di ringraziare i nostri amici attraverso un video formato dalle foto scattate insieme alla persona “ringraziata”, unite ad un sottofondo musicale e a delle frasi “ad effetto”. Delle vere e proprie “videocartoline”, insomma, di cui è possibile scegliere il tema e modificare le didascalie. Il funzionamento è davvero semplice: basta cliccare su www.facebook.com/thanks e seguire le semplici istruzioni che guideranno lungo la creazione della “videocartolina”, che, una volta creata, verrà pubblicata sulla bacheca della persona che abbiamo scelto.

Insomma: un modo davvero originale e divertente per esprimere gratitudine e ringraziare i nostri amici e i nostri affetti più cari. Facebook non si smentisce mai!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!