Facebook lancia la versione potenziata di "Pages"

Facebook aiuta le aziende lanciando una versione potenziata di “Pages”, gestore delle pagine del Social Network. I dettagli.

Le industrie lo sanno: Facebook viene sempre più spesso usato come servizio clienti per aiutare le aziende a risolvere i problemi della propria utenza. Proprio in quest’ottica, il Social Network di Mark Zuckerberg ha lanciato una versione potenziata di “Pages”, la celebre applicazione di gestione delle pagine, adesso rinnovata proprio per venire incontro alle aziende. In particolare, adesso, le pagine potranno contattare privatamente gli utenti che hanno lasciato dei commenti pubblici sulla pagina aziendale: in questo modo, gli stessi utenti potranno aprire, via commento, dei ticket di assistenza che verranno, poi, seguiti privatamente, anche nel rispetto delle normative sulla privacy. In questa maniera diventa più semplice, per le aziende, venire incontro ai propri clienti, usando il Social Network come un vettore per la risoluzione delle problematiche riscontrate dagli utenti. Inoltre, le pagine che risponderanno più celermente ai messaggi, saranno “premiate” da Facebook con una particolare scritta, che conferma la velocità di tali pagine nel rispondere ai messaggi degli utenti!

Insomma: Facebook si dimostra costantemente al lavoro per mantenere e raggiungere standard sempre più elevati. Lode al merito!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!