Facebook, Messenger funzionerà "in proprio"

Zuckerberg mette il turbo a Messenger: prossimamente, funzionerà anche senza un account Facebook! I dettagli.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcune novità riguardanti Facebook Messenger, il servizio di Facebook dedicato alla messaggistica tramite il Social Network: neanche qualche giorno dopo, commentiamo una notizia da poco circolata in rete, secondo cui Messenger, prossimamente, funzionerà anche senza un account Facebook! In particolare, chi non è su Facebook potrà ugualmente usare Messenger utilizzando il proprio numero di cellulare, tramite il quale mettersi in contatto con gli utenti presenti su Messenger all’interno della propria rubrica, esattamente come accade attualmente con Whatsapp. Tuttavia, collegandosi con le proprie credenziali Facebook si avrà accesso a maggiori servizi, ma se non si è presenti sul Social Network più famoso del mondo, diventa davvero comodo poter usare Messenger senza il vincolo dell’apertura di un account!

Insomma, pare proprio che Mark Zuckerberg stia dichiarando “guerra su più fronti”, in maniera di mantenere non soltanto la propria posizione di leadership, ma anche di espandere la “longa manus tecnologica” anche su altri versanti. Quali saranno le prossime mosse?

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!