Facebook per Android lancia le notifiche via Chrome

Piccola rivoluzione per Facebook versione Android: adesso è (anche) Chrome a mostrare le notifiche. I dettagli.

Molti utenti di Android lamentano la lentezza e la pesantezza della nota app di Facebook: spesso, infatti, chi ha un telefono non proprio nuovissimo, si ritrova a dover fare i conti con rallentamenti, lag ed altri fastidi, legati (sopratutto) alla suddetta app. Ebbene, Chrome per Android pare aver risolto il problema: con il suo ultimo aggiornamento, infatti, viene data la possibilità all’utente di mostrare le notifiche di Facebook anche quando il browser è chiuso, esattamente come accade per la sopracitata applicazione. Attivare tali notifiche è semplice: basta aggiornare Chrome per Android, recarsi su Facebook ed autorizzare la ricezione di notifiche. Da quel momento, l’app di Facebook diventa praticamente inutile, dal momento che sarà Chrome a mostrarvi le notifiche che vi giungono sul profilo!

Insomma, pare proprio che Facebook abbia a cuore i propri utenti, aiutandoli a fruire del servizio offerto nella maniera migliore possibile!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!