Stop ai "fannulloni" in ufficio : i dipendenti della Regione Friuli non potranno più utilizzare Facebook durante l’orario di lavoro .
Sembra , infatti , che i dipendenti usino per troppo tempo , durante l’orario di lavoro , il popolare Social Network , tanto da costringere la Direzione a "bloccare" l’accesso tramite i PC .
Non è la prima volta che , in ufficio , vengano bloccati siti e programmi che possano "distrarre" i dipendenti : come abbiamo già visto qualche mese fa , infatti , sono sempre di più le Pubbliche Amministrazioni che decidono di aumentare la produttività bloccando le eventuali distrazioni che possano indurre i dipendenti a non pensare al proprio lavoro .
Sicuramente , sono gli stessi dipendenti a non essere felici della decisione , in quanto , di tanto in tanto , distrarsi per un’istante dalla mole di lavoro può anche avere riscontri positivi sul lavoro stesso . Voi cosa ne pensate ? Siete favorevoli al bloccare tutti i siti non necessari , o credete che una pausa , di tanto in tanto , possa essere contemplata ?
Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !
Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No cliccando sull’immagine. Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
|
13 Commenti
che non si scordassero di bloccare pure Tiscali Blog che qua non si lavora più!!!! e quando usciamo dalla crisi così?!
queste sono le cose che mai riuscirò a capire: perchè un così bel post non finisca dritto dritto in homepage!
Ciao Tit : eccoooo ! Ora ho capito perchè c’è la recessione , perchè tutti bloggheggiano al posto di lavorare
AHAHAHAH
enno..è molto carina…manno… ritenta, sarai più fortunato! :)
presenterò!!!! :DDD
Ehhh però è molto somigliate , non puoi dire di no
favorevolissimo,
si è pagati per lavorare e non per cazzeggiare in rete,
…pausa caffè, pausa sigaretta, pausa cesso, pausa facebook, pausa blog, pausa forum, pausa gossip, dozzine di sms in entrata e altrettanti in uscita… ecc. ecc.
la cultura del “diritto” e non del “dovere”, supportata da sociologi (braccia rubate all’agricoltura) figli del “fancazzismo” sinistro.
ps: tanto per prevenire facili battute, io non sono un lavoratore dipendente
Se mi si dice che “una pausa ogni tanto e senza esagerare riesca anche ad aumentare la produttività” , posso anche essere d’accordo , ma esagerare non giova assolutamente !
Oh santa cleopatra!!!!!!!!!!!
Parola da digitare ROMA … Mmmhhh …
è giustissimo bloccare tutti i programmi che non servono per lavoro perchè i dipendenti pubblici sono diversi dai privati?Forse perchè non ci rendiamo conto che li paghiamo noi il lavoro è lavoro hanno già tante pause poi le pratiche non finiscono mai ci sono i diritti ma i doveri dove li mettiamo?
Come dicevo nel commento precedente , una pausa ogni tanto va bene , esagerare no !
Ciao Daniele, sono favorevole a bloccare i siti in ufficio, chi vuole chattare o altro lo deve fare a casa sua, no al lavoro, la penso esattamente come te, poi sono distratti e fanno errori anche gravi, ne so’ qualcosa. Ciao e buona notte.
Salve Angela