Facebook "off limits" per i dipendenti della Regione Friuli

Stop ai "fannulloni" in ufficio : i dipendenti della Regione Friuli non potranno più utilizzare Facebook durante l’orario di lavoro .
Sembra , infatti , che i dipendenti usino per troppo tempo , durante l’orario di lavoro , il popolare Social Network , tanto da costringere la Direzione a "bloccare" l’accesso tramite i PC .
Non è la prima volta che , in ufficio , vengano bloccati siti e programmi che possano "distrarre" i dipendenti : come abbiamo già visto qualche mese fa , infatti , sono sempre di più le Pubbliche Amministrazioni che decidono di aumentare la produttività bloccando le eventuali distrazioni che possano indurre i dipendenti a non pensare al proprio lavoro .

Sicuramente , sono gli stessi dipendenti a non essere felici della decisione , in quanto , di tanto in tanto , distrarsi per un’istante dalla mole di lavoro può anche avere riscontri positivi sul lavoro stesso . Voi cosa ne pensate ? Siete favorevoli al bloccare tutti i siti non necessari , o credete che una pausa , di tanto in tanto , possa essere contemplata ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !

Un bacio dal vostro Giomba !
;-)

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No cliccando sull’immagine.

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 

13 Commenti

  1. favorevolissimo,

    si è pagati per lavorare e non per cazzeggiare in rete,

    …pausa caffè, pausa sigaretta, pausa cesso, pausa facebook, pausa blog, pausa forum, pausa gossip, dozzine di sms in entrata e altrettanti in uscita… ecc. ecc.

    la cultura del “diritto” e non del “dovere”, supportata da sociologi (braccia rubate all’agricoltura) figli del “fancazzismo” sinistro.

    ps: tanto per prevenire facili battute, io non sono un lavoratore dipendente

  2. è giustissimo bloccare tutti i programmi che non servono per lavoro perchè i dipendenti pubblici sono diversi dai privati?Forse perchè non ci rendiamo conto che li paghiamo noi il lavoro è lavoro hanno già tante pause poi le pratiche non finiscono mai ci sono i diritti ma i doveri dove li mettiamo?

  3. Ciao Daniele, sono favorevole a bloccare i siti in ufficio, chi vuole chattare o altro lo deve fare a casa sua, no al lavoro, la penso esattamente come te, poi sono distratti e fanno errori anche gravi, ne so’ qualcosa. Ciao e buona notte.

Scrivi un commento