FIANLMENTE HO SCOPERTO CHI SONO VERAMENTE LE PERSONE


Grazie al blog , ho finalmente scoperto CHI sono veramente le persone che credevo amiche e quelle che credevo avessero un briciolo di tenerezza per me .
Ottimo e abbondante : come si dice dalle mie aprti “buono a sapersi” , e quel che mi fa più piacere è averlo saputo in tempo per poter prendere le giuste decisioni .
Menomale che per fortuna esistoo anche amici capaci di aprirti in temop gli occhi sulla gente , capaci di farti capire che qualcosa non va , e chissà perchè , ma stranamente ci azzeccano sempre !
Si , perchè quando una certa persona di mia conoscenza disse “se lo ha fatto ora , di certo lo rifarà di nuovo” , all’inizio beh … pensavo fosse una pazza , ma quando la verità ce l’ho davanti agi occhi , beh … allora è veramente difficile riuscire a dire che non è vero .
Quanto mi fa piacere sapere come sono realmente le cose …

Oggi sono veramente incazzato , ma io almeno , a dispetto di altra gente , sono superiore a tutto , e non mi abbasso a certi livelli di bassezza : io le palle di firmarmi ce le ho , di dire le cose in faccia e di non nascondermi mai , e con me ce l’hanno i tanti amici che orbitano su questo blog .

Ma d’altronde si sa : quando una persona non sa che pesci prendere , perchè si ritrova con i suoi torti , senza potere fare più niente , comincia a gettare calunnie e discredito : ma si sa , che la calunnia prima o poi torna dritta dritta a chi l’ha lanciata , e si ritorce contro come un boomerang .

OGGI SONO VERAMENTE MA VERAMENTE INCAZZATO

88 Commenti

  1. bè hai proprio ragione…per fortuna non siamo tutti uguali!!
    dai non essere arrabbiato per cose futili e prive di significato…se le persone sono codarde non è colpa tua! dai fammi un sorriso!
    buona giornata.emanuela

  2. Ami ho letto la tua mail : sarai presto accontentato !

    A proposito : più tardi vorrei scriverti una mail in cui voglio dirti che ho scoperto qualcosa che fà davero schifo …. Ma non so se la puoi ricevere !

  3. Ho letto , e secondo te è un bel modo ? Io sono dell’avviso che tutti dovremmo essere concordi sul fatto che sui blog puoi trovare gente d’accordo con te ma anche gente che non concorda .
    Non tutti purtroppo sanno accettare !

    E poi ho scoperto una cosa … Spero di potertela scrivere nel più breve tempo possibile !

  4. Nicò parlaimoci chiaro : ma tu non sei stanco di essere trattato così ? Io non capisco davvero , ma come fai ?

    Se io e Ami ti diciamo queste cose è perchè ne siamo convinti , e ci siamo passati …

  5. Nicò apri gli occhi cacchio ! APRILI !!!!!
    Noi , e su questo credo di parlare anche per Ami , non possiamo dirti molto , però APRILI STI OCCHI !!!

    Ma stai fuori ? Prendere una sbandata trascurando una donna CHE GIA HAI E CHE TI AMA ? MA CHE SCHERZI ??????????

  6. LEON CERTO CHE LA AMO ! E NATURALE , OVVIO , PALESE , N A T U R A L E ! Secondo te che motivo avrei avuto di scrivere tutti quei post su di lei dal 17 Agosto fino ad ora ?

    SI LA AMO ANCORA !

  7. Trenta minuti son ottimi !

    Perchè ci siamo lasciati ? Guarda , ne sono state dette così tante sul mio conto che qualunque cosa io possa dire sarebbe presa per falsa . Ne sono certo …

  8. Sere [Martedi 9 Maggio 2006 ore 12:56:10]

    Ahhh che bello :)
    Quest’estate si che mi diverto alla grande :)

    Questo quel che ha appena affermato .
    VERGOGNOSO : Allora devo pensare che ha soltanto finto di stare bene quest’estate … Complimenti veramente CHE RABBIA , CHE INCAZZAMENTO

  9. Benny ha cercato anche con me di far apparire Daniele come un mostro approfittando di un nostro precedente screzio e ti assicuro che mi aveva convinto!!!
    APRI GLI OCCHI NICOLA!!!

  10. Mi permetto di darti un consiglio. Non puoi attaccarla ogni volta che entri nel suo blog. Se è vero che provi ancora qualcosa per lei, devi dimostrarglielo. Cerca di essere un uomo. SE ti ha lasciato per coglionatte che le son state riportate…cerca di parlarci con intelligenza!

  11. x Leon
    E pensi davvero che Daniele non ci abbia provato a parlarle con amore?
    Lei lo ha sempre respinto ultimamente e si lascia molto influenzare da una persona che le è vicina,purtroppo:(((

  12. Così ti fai solo del male Daniele:(
    Cosa altro deve fare per convincerti che è meglio dimenticare.
    Io ho deciso di chiudere definitivamente per non incazzarmi,un bel colpo di spugna Daniele!

  13. Ami non è facile , sopratutto sapendo la verità , sapendo che è stata tutta una finzione , sapendo che non c’è mai stato nulla , che è stato soltantio un gioco . Come cazzo si deve sentire uno ???

  14. Scusami Leon ma i dubbi di Daniele mi sembrano più che leggittimi…perchè ti offri di aiutarlo?
    Abbiamo capito che ti interessa,perchè tanto altruismo?
    Sono stato troppo ferito dalle persone per avere tanta fiducia!

  15. Prorpio perchè ha sempre finto sia con te che con me sarebbe meglio un bel xolpo di spugna Daniele.Certo che capisco come ti senti,è difficile anche per me credere che ci siano persone così false.Ricordi tutti quei cuGGì?
    Quel sentirmi continuamente deri che sembravamo gemelli?
    Tanta ipocrisia non l’avevo mai vista pèrima Daniele! :(((

  16. Che schifezza : guarda ho letto che mi viene a dire che per la prima si divertirà quest’estate ! Allora mi viene da pensare : sai come fingeva l’anno scorso quando diceva di divertirsi come una matta insieme a me ???????

  17. Sono una persona molto particolare, mi circondo di amici, evito di avere nemici, il mio nemico diventa un mio amico… Fidati… fanculo a tutte le bastardate, fidati di me!

  18. Non metto in dubbio la tua onestà ne tantomeno il tuo essere sincero , ma semplicemente vorrei capire … Capire perchè tanta falsità … E poi sapere come si comportava quando stava con me , che cosa faceva …. Che cose assurde …

Scrivi un commento