Film completi su Youtube ? Possibile grazie ai banner !

Grazie ad un accordo tra Youtube e la Metro Goldwin Mayer , Youtube ospiterà film completi , grazie ai banner pubblicitari che apparirano di tanto in tanto .
Una trovata pubblicitaria che farà felice i tanti appassionati di Steve Mc Queen e Charles Bronson , ad esempio , ne "I Magnifici Sette" : Youtube sarà utilizzato come "veicolo promozionale" , anche se , come è stato annunciato , non sarà l’unico mezzo che verrà utilizzato .
Potenza dell’Advertising insomma : grazie alle pubblicità che compariranno di tanti in tanto , quindi , sarà possibile accedere a centinaia di film famosi e di successo . Un ottimo esempio di come sia possibile fare promozione e rendere felici gli utenti !

10 Commenti

  1. Ci sono ormai già un sacco di siti in cui poter vedere interi film e serie televisive in streaming, youtube stavolta arriva tardi per non perdere il passo, per una volta, e perlomeno si autocertifica la garanzia di accordo nel pieno rispetto della legalità.
    Ormai youtube é da tempo grande piattaforma promozionale, specie per le campagne virali di parecchi film da un paio di anni a questa parte.
    Addirittura per i discorsi presidenziali oggi..

    saluti:)

  2. buongiornogiomb,torno a disturbartiper un piccoloproblema che da ieri ho nel blog, in un attimo mi sono spariti tutti i boxditestoche avevo creato, con i contatori le immagini la chat e tutti i codici che avevo inserito.se apro il pannello di controllo sono tutti presenti ma si sono svuotati di colpo tutti insieme, la cosa peggiore che ora non me ne fa’ piu’ creare di box, non mi legge piu’ gli script che prima leggeva tranquillamente.ti e’ capitato di sentir parla de sta’ cosa da qualcunaltro, e se hai un minuto non riesco a trovare la mail del servizio di tiscali sui blog.&ltbr/>ciao e scusa il disturbo

Scrivi un commento