FINALMENTE : EMOTICON SUI BLOG TISCALI !

Comunicazione di servizio : sul mio sito alla pagina http://ilgiomba.altervista.org/index_script.html trovate la spiegazione per inserire le emoticon nei post :-D

10 Commenti

  1. Grazie per la comunicazione, io l’ho sempre detto che sei l’Harry Potter di Tiscali :DDDDDDDDDD

    p.s. ho cambiato colore all’indirizzo email, mi dici se si vede?
    Grazie, basinu

  2. quello che abbiamo firmato al momento della registrazione e possiamo rileggere in qlss momento:
    1. Diritti di Pubblicazione. In qualità di autore di queste dichiarazioni acconsenti a trasferire gratuitamente a Tiscali S.p.A., ai sensi degli articoli 2577 e 2581 del Codice Civile ed ai sensi della Legge 633/1941 e ogni altra normativa applicabile, tutti i diritti di utilizzazione dello stesso contributo, ed in particolare i diritti di pubblicazione, riproduzione, rappresentazione, diffusione, distribuzione, traduzione, elaborazione, noleggio e trascrizione (articoli da 12 a 19 della Legge 633/1941).

    2. Modalita’ d’uso e Responsabilita’. L’Utente è responsabile in via esclusiva del contenuto delle dichiarazioni inviate tramite la propria username e password. Tiscali non compie alcun preventivo controllo sui contenuti inviati dall’Utente e non è in alcun modo responsabile del contenuto illecito, illegittimo, mendace, impreciso delle stesse e non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati all’Utente o a terzi. L’Utente si impegna, altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui, della netiquette e della privacy dei terzi. L’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale della Tiscali o di terzi. L’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera professionale o a scopi commerciali.
    La ricerca e visualizzazione dei contributi è effettuata tramite procedura automatica, pertanto rende disponibili direttamente le informazioni in Internet senza che la Tiscali possa in alcun modo verificarne il contenuto, l’accuratezza e la veridicità per le quali declina ogni responsabilità. La procedura di ricerca e visualizzazione automatica potrebbe, inoltre, portare alla consultazioni d’informazioni dal contenuto non gradito o adatto ad un pubblico adulto, in merito Tiscali declina ogni responsabilità.
    La Tiscali si riserva il diritto di interrompere in ogni momento la pubblicazione di qualsiasi articolo qualora vi siano delle possibili violazioni da parte dell’Utente di quanto sopra.

    3. Gestione del Servizio. La Tiscali potrà in ogni momento modificare, sospendere o interrompere il presente Servizio, senza alcun obbligo di preavviso nei confronti dell’Utente e a propria esclusiva discrezione, senza che possa essere in alcun modo responsabile nei confronti dell’Utente per ogni eventuale danno, mancato guadagno o spesa conseguente a tali interventi.
    Tiscali potrà inserire, a propria esclusiva discrezione, altri contenuti di qualsiasi genere, tanto propri che di terzi, nelle pagine del Servizio, ivi compresi banners o altri messaggi pubblicitari anche di terzi, e potrà modificarne ogni aspetto, quali, ma non solo, la veste grafica, gli indirizzi elettronici, le modalità di accesso, le caratteristiche tecniche e cosi via a propria esclusiva discrezione.

    4. Legge applicabile e Foro competente. Il presente Servizio sarà regolato in via esclusiva dalla Legge Italiana e per ogni controversia fra Tiscali e l’Utente sarà competente in via esclusiva il foro di Cagliari.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!