Finanziamenti alle emittenti private Palermitane: è polemica

Che non si possa mai stare tranquilli è un dato di fatto: non passa un giorno, infatti, che scatta una nuova polemica, che desta gli animi, alza polveroni, e finisce sempre col far discutere!
La nuova polemica che, in questi giorni, imperversa sul Capoluogo Siculo riguarda lo stanziamento di 323.000 Euro per le emittenti private Palermitane: fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che, come sempre accade, c’è qualcuno che si lamenta perchè i finanziamenti riguardano solo alcune TV e non altre!
Come regolare, d’altronde,
le polemiche non si sono fatte attendere: l’emittente privata alla quale sono andati i maggiori finanziamenti è Tele Radio del Mediterraneo, con 168.000 Euro, scendendo via via fino alle emittenti più piccole.

A parte le lamentele di chi fa sentire le sue ragioni al grido di "non si trovano mai i soldi, però per i finanziamenti spuntano!", le critiche riguardano il fatto che, per esempio, all’emittente più seguita in Sicilia, Tele Giornale di Sicilia, è andato meno di un quarto, 32.000 Euro, di quanto è andato a TRM. E giù critiche al Sindaco!

Alle volte, analizzando la cronaca raccontata dai giornali, mi viene quasi la sensazione che si giochi "a chi fa più polemica": non ce ne sarebbe da stupirsi, visto che è un gioco che accade ormai da anni verso il nostro Premier…

6 Commenti

  1. sono tornate le foglie morte,è giusto o è il mio pc che fa quello che vuole?

    il fatto dei finanziamenti non dico niente,io sono contraria a qualsiasi finanziamento del genere,chi vuole una tv o radio privata se la deve poter mantenere da se,non è giusto che i soldi delle nostre tasse vadano a chi fa cose che non interessano a tutti….ciao Ida

  2. scusa se ti rompo,che poi non è una cosa così importante,l’importante è leggere ciò che scrivi e quello lo leggo sempre,gli orsetti dovrebbero essere dove adesso ci sono i cavalli e più tardi l’azzurro l’albero e gli innamorati,io non li ho mai visti come non ho mai visto il gattino di cui parlava,non mi ricordo chi,al mattino ci sono le foglie morte,ti ripeto è solo per curiosità che mi piacerebbe sapere come mai non vedo in modo giusto la tua intestazione ciao Ida

  3. Ciao Ida : penso che devi cancellare la cache del tuo browser premendo , contemporaneamente , il tasto SHIFT , quello sopra CTRL , a forma di freccia , e il tasto F5 .

    Li premi in contemporanea , tutti e due insieme , e dovrebbe comparire la testata giusta :-)

Scrivi un commento