Fine anno : tempo di bilanci

E un’altro anno se ne và …
Tempo di bilanci quindi : come ogni azienda , infatti , a fine anno si fanno i bilanci dell’anno appena trascorso , e così potrei fare anche per quel che è stato il mio anno .
Cominciamo parlando del mio blog : su quello non ci sono paragoni . E’ stato un’anno davvero positivo con più di 200.000 visite in meno di dieci mesi . E questo è per me un grande successo . Trend , quindi , decisamente in positivo .
Anche per tutto il resto , non c’è tanto da lamentarsi : un bell’anno all’insegna di studio e lavoro , ma anche di esperienze che mi hanno fatto crescere , con tante nuove amicizie che sono nate ed altre che sono finite , nuovi amori , nuove emozioni , nuove esperienze , e , in fondo , una bella corazza contro l’indifferenza e contro la tristezza .
E’ stato l’anno che mi ha fatto acquisire un fratellone che neanche sapevo di avere , che è diventato un confidente prezioso , ma anche un collega , un’amico , un fratello , cioè una bellissima persona .
E poi c’è tutto il resto , con i sentimenti che da sempre fanno da cornice alla mia vita , e le esperienze , alcune del tutto nuove , che hanno dato una spinta nuova a questo anno che è stato così strano e così particolare .
Un 2007 decisamente denso , non c’è dubbio : non resta altro , quindi , che augurarvi un 2008 pieno di gioia e serenità , pieno dei desideri che sentite dentro e , sopratutto , di tanta salute per tutti !

Auguri !

Daniele

2 Commenti

  1. Grazie! Sei una bella persona e meriti tutta la stima che ti circonda! Cos’altro augurarti se non di continuare ad essere così come sei e tanto tanto affetto e voglia di studiare!

    Buon anno

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!