Freedom 251, arriva dall'India lo smartphone da tre Euro

Freedom 251 - Lo smartphone da tre Euro

Al via la commercializzazione di Freedom 251, lo smartphone supereconomico prodotto in India: costo? Solo tre Euro! I dettagli.

E’ notizia di questi giorni l’avvio della commercializzazione di Freedom 251, smartphone prodotto in India dalla Ringing Bells, dall’incredibile costo di tre Euro.

Si tratta di un prodotto dal successo preannunciato: basti pensare che, all’apertura della vendita online, i server dell’azienda sono andati KO per il numero esorbitante di richieste, pari a 600.000 al secondo!

Non tutti, però, sono entusiasti, anzi: la stampa indiana si dice molto scettica sull’argomento, dal momento che nessuno riesce a capire come possa, l’azienda, mettere in commercio un simile prodotto ad un simile prezzo riuscendo anche a guadagnare. Se non bastasse, le aziende concorrenti non intendono certo restare a guardare e parlano già di concorrenza sleale, tanto da richiedere numi al Governo indiano.

Dall’azienda, tuttavia, si dicono tranquilli: stando al presidente della Ringing Bells, infatti, tale costo di produzione è possibile grazie ad una minuziosa opera di attenzione ai costi di produzione e grazie alla vendita online, che permette un notevole risparmio sui costi.

Staremo a vedere se il prodotto si rivelerà un successo, ma, sopratutto, staremo a vedere come reagiranno i concorrenti!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!