GLI AUGURI DEL GIOMBA AGLI AMICI BLOGGER


Cari amici ,
eccoci giunti nuovamente agli auguri per le feste che stanno arrivando , che piano piano ci porteranno verso il nuovo anno , passando per pranzi e cene che ci daranno la gioia e la felicità di cui abbiamo bisogno !

Ma , lasciate che un pensiero vada a chi non ha la fortuna di poter avere il calore umano di cui ha bisogno , e in queste feste sarà da solo … Penso a chi è negli ospedali , penso a chi è solo , agli anziani abbandonati nelle case di riposo , a chi è in carcere e a chi non ha una casa , o una minestra calda , e trascorrerà queste feste da solo , al freddo delle nostre città …
Anzitutto a voi va il mio più personale augurio , a voi che state soffrendo , a voi che non avete altre due mani da stringere forte … Di cuore auguri , auguri di poter trovare sempre in voi la forza di andare avanti ed affrontare il presente ed il futuri !

Adesso cominciamo la rassegna degli auguri agli amici blogger : a tutti voi , carissimi amici , che ogni giorno mi tenete compagnia e mi accordate la vostra fiducia , a voi il mio sorriso , a voi tantissimi auguri !
Devo ammettere che le mie conoscenze tra bloggers sono aumentate considerevolmente rispetto agli auguri dello scorso anno , e siete davvero tanto , oltre 100 , quindi non posso elencarvi tutti per paura che ho di dimenticare qualcuno !
A tutti voi ragazzi AUGURI DI VIVO CUORE !
Auguri particolari a chi mi conosce anche oltre il blog , come il mio “Fratellone” Peppino , o ancora la Zia Simo , e poi ancora Paolino “Il Marz” , e ancora la cucciolottona Moira , e poi ancora la sorellina Chiara , e tutti gli amici che , oltre a sentirmi spesso tramite telefono ed SMS mi scrivono attraverso il caro MSN e quindi mi hanno visto : in rassegna , quindi , auguri a Mary Jane , Licetta “Endless” , l’amico “Ricky U Catanisi” (ciao beddazzo :-D) , Fabio “Titanus” , e tutti i restanti contatti , che non elenco tutti perchè sono davvero tantissimi … (Da Kaori alla Uaz , da Al a Diana , passando per Carla e per Makino …. Anche a chi ho dimenticato AUGURISSIMI !!!! :-)
Permettetemi un saluto particolare ad Emanuela , quella piccola grande cuSCiola che tanto ha significato e significa per me , dolce stellina , e per “Terry” … Due motivi totalmente diversi , ma due persone per me molto importanti … Auguri mitiche ! Grazie per tutto quello che avete fatto e che avete significato per me … Vi voglio bene :-*

Un saluto anche agli amici che mi seguono da altre piattafome blog , quindi tantissimi saluti e tantissimi auguri ai cari “Passione Mobile” , “Fra” , “Felicity” , “Enrico Molino” , “Francesca” , “Gala” , “Abicetta” , “Grain of Sand” , e anche a chi ho dimenticato ! (Perdonatemi se non ho messo il link ma siete davvero tantissimi :-D)

E per finire un saluto agli amici “reali” , quelli che vedo ogni giorno , che sento spesso , che con me hanno condiviso esperienze e varie gioie , oltre alle incazzature , s’intende !
Auguri anzitutto al ritrovato amico Giuseppe , ti voglio bene mitico ! Sei sempre un grande ! Auguri alla blogger nonchè collega Genik 88 (Ciao Terè , ti voglio bene :-*) Auguri alla collega “Lella” , certo che lei mi leggerà e sa che parlo di lei :-) Auguri agli amici che ballano insieme a me ogni sabato sera , alla mia “insegnante” di nuove figure di ballo (“Viva el Tango” :-) , auguri a tutti coloro che mi vogliono bene , auguri , auguri , auguri :-*
Auguri ai miei colleghi universitari , agli amici ritrovati e al mio amoruSCio , anche se non sa di esserlo :-)

Di parole da aggiungere ne avrei parecchie , ma le esperienze mi hanno insegnato che alle volte essere superiori ed indifferenti conta più di sparare a zero … E per certi pensieri che ho in mente l’unica cosa che li rappresenta è proprio il silenzio , il nulla … Come la maturità e lòa personalità di certa gente , che più che un augurio merita un :-PPPPPRRRRR ;-)

Eh eh eh , dai siamo a Natale … Un sorriso è pur sempre d’obbligo … E io quel sorriso lo dedico a voi …

AUGURI RAGAZZI !

Vostro
Daniele

13 Commenti

  1. e mica lo vedo er nome der kunkie!!!

    dai che scherzo…qui se sta già a festeggià insieme ad un pò de amici(e amiche sennò chi le sente) l’alcool scorre così come le parole…..

    un’altra birra? vonno un’alta birra..daje danie’ tirala fori dar bar!!!

    Te saluta ramona! chi è? come chi è? boh mica lo so ….

    tanti auguri cor core in mano!!!

    Da tutti noi…….dalla banda der kunkie

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!