Gli scienziati avvertono : tra 200 anni nascerà l'ultima donna bionda ...


Arriva da parte degli studiosi una notizia terribile e curiosa allo stesso tempo : tra duecento anni nascerà l’ultima donna bionda . Una notizia di certo non bella per tutti gli uomini che “preferiscono le bionde” …

Da Marylin Monroe a Valeria Marini , si sa , “gli uomini preferiscono le bionde” : per tanti anni , infatti , (e forse ancora oggi) , lo stereotipo di “donna perfetta” per gli uomini è stata alta , prosperosa , con gli occhi azzurri e i capelli biondi … Chi almeno una volta non ha sognato di avere accanto a se una Marylin Monroe , una Valeria Marini oppure una Pamela Anderson ?
Per molto tempo ero convinto del fatto che uno stereotipo del genere , per le donne , era quantomeno “difficile” da trovare , eppure , posso dire col senno di poi , di avere incontrato e conoscere molte ragazze con i capelli biondi e gli occhi azzurri , e devo dire che , vuoi per il loro portamento , vuoi per la silhouette , non passano certo inosservate !
In fondo , la prima cosa che una donna pensa guardando un uomo che vede passare una bella donna è “che porco … Chissà cosa stara pensando di fare !” (Venitemi a dire che non è vero !!!! :-) : in fondo , non è una questione di “immaginazione” , ma è anche vero che per un uomo , che magari passa una giornata a faticare , sudare , con gli occhi stanchi dopo essere stato dodici ore davanti a un computer , vedere passare una bella ragazza fa sempre piacere , perchè in fondo ti fa distrarre dalla quotidianità , e un pò ti fa stare meglio !

Insomma , gli uomini ndel futuro subiranno una grande perdita nel non conoscere lo stereotipo di donna con bellissimi capelli biondi al vento e occhi azzurri …. Che dire ? Speriamo che , almeno per adesso , questo bellissimo stereotipo femminile non sia in via d’estinzione , perchè sarebbe davvero una grande perdita per noi uomini !!!!

68 Commenti

  1. Non serve essere bionde e con gli occhi azzurri e avere un fisico da modella per essere considerate belle ragazze
    Per quanto riguarda il post con le tecniche che avranno tra 200 anni stà tranquillo che le bionde continueranno ad esistere :)

  2. Adesso pare che i cavernicoli preferissero le bionde dato che le chiome chiare erano più appariscenti… Purtroppo si estingueranno anche le rosse e con molti anni d’anticipo. Per fortuna ci si potrà sempre tingere eh eh! A presto.

  3. Spesso pverino piange !!!!
    Figurati che l’altro giorno era tutto bagnato !!

    Si , effettivamente tante volte penso alla tua amica , e mi manca tanto : non essere oviamente gelosa , ma oltre che per la sua simpatia mi piacevano tantissimo i suoi capelli tutti cotonati :-)))

    … Chissà : forse adesso è ossigenata :-D

  4. Pensa che l’ho incontrata questa mattina prima di andare al lavoro :)
    No tranquillo è sempre mora :)
    Però gli ho consigliato di farsi la piastra anche perchè così pare che c’ha un cespuglio!!!! :p

  5. Figurati che ogni volta che la salutavo tutto quel cespuglio che aveva mi dava un fastidio enorme ! Se ti ricordi ti avevoa nche detto di dirglierlo magari di accorciarsi quella specie di batuffolo !!!

  6. Il tuo amico invece? Quest’estate quando me l’hai presentato era tutto rapato a zero! Ora si è fatto crescere i capelli oppure è rimasto uguale? Però devo dire che era veramente un bel ragazzo!!!

Scrivi un commento