Gli uomini? Guardano le donne 39 Minuti al giorno!

A parte che vorrei capire come si fa a calcolarlo ma, principalmente, vorrei capire se gli uomini non hanno altro da fare durante la giornata, è di questi giorni il risultato di una simpatica ricerca svolta da alcuni scienziati: pare, infatti, che gli uomini trascorrano qualcosa come trentanove minuti al giorno a guardare… Le donne!

Vedi, e poi si dice che gli uomini non hanno mai niente da fare!
La scoperta alscia un pò sorpresi, un pò fa nascere un sorriso: dal campione analizzato di oltre 3000 uomini, infatti, è emerso che il sesso maschile trascorra quasi un’anno della sua vita a rimirare la bellezza del gentil sesso.
Se non bastasse, sembra che il luogo preferito per scambiarsi occhiate più o meno languide sia il supermercato, magari tra i pelati e i surgelati, che c’è più fresco, così i bollenti spiriti si placano!

Ma adesso, rivolgiamo il nostro sguardo (appunto) a ciò che gli uomini e le donne dichiarano di guardare nell’altro sesso: le donne, affermano che la prima cosa che guardano in un uomo sono gli occhi (ma non ci credo nemmeno se me lo dimostrano ! N.D.Giomba), mentre gli uomini apprezzano che la prima cosa che guardano in una donna sono le "forme" (almeno non siamo ipocriti! N.D.Giomba)

Infine, giusto come statistica, sappiate che le donne trascorrono 20 minuti della loro giornata a guardare gli uomini e che, in media, ne guardano 6 al giorno. Ecco, vedi: e poi si dice che "si diventa ciechi!"

6 Commenti

  1. Proprio ieri il mio collega mi parlava di questo articolo… pensa che in ufficio lui è l’unico maschio, in mezzo a una decina di donne!! Lui alza decisamente la media!! :)

    PS: di solito, la prima cosa che guardo in un uomo sono le mani… a meno che non sia un adone che colpisce subito all’occhio. In questo caso non guardo proprio subito le mani!! :)

  2. avete mai visto andare in giro persone con i paraocchi?

    avete mai sentito i discori da osteria o nei salotti discorsi ” sono cose di donne”? allora invece di stabilire la temperatura dell’acqua diciamo che è semplicemente calda.

  3. …è il solito noiosissimo discorso: per gli uomini le donne sono tutte puttane, per le donne gli uomini sono tutti puttanieri (e scusate se mi esprimo esplicitamente, ma io non sono ipocrita)…ma, (dubbio)… allora, forse, non dovremmo andare (uomini e donne) d’amore e d’accordo?

Scrivi un commento