Gli uomini della fortuna

Alcuni immigrati hanno avuto una trovata per certi versi geniale!

Spinti dall’onda della Febbre da Super Jackpot del Super Enalotto, hanno pensato di mettere insieme tutti i loro risparmi e comprare giocate per 3000 Euro. Per farne cosa?
Semplice: dal momento che sulle piccole e meravigliose isole del Mediterraneo non ci sono ricevitorie, hanno ben pensato di distribuire le giocate diventando dei piccoli "ricevitori ambulanti".
Fin qui non ci sarebbe nulla di eclatante se non fosse che, oltre al prezzo della giocata, i giovani hanno pensato di aggiungere una piccola cifra per il "servizio": non solo, quindi, sono stati capaci di ripagarsi tutte le giocate, ma anche di guadagnare qualcosa in più!

Semplicemente geniale: si vocifera che anche qualche VIP, ormeggiato in una di queste meravigliose isole, abbia lasciato il proprio yacht alla ricerca dei giovani immigrati, alla ricerca di fortuna.

Furbizia, colpo di genio o, più semplicemente… Senso degli affari?

4 Commenti

  1. e pensa se uscisse il 6 che colpo,io per principio non gioco mai per gli altri e non faccio mai giocare per me,ci metto 1 € cioè 3 €a settimana se devo vincere vinco e se no metto di bere 2 caffè e buonanotte ciao Ida

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!