Google lancia Lively , l'alternativa a Second Life

Google lancia il suo guanto di sfida al noto Second Life : è nato Lively e promette di dare del filo da torcere al suo concorrente più diretto !
Con Lively è possibile , proprio come in Second Life , esplorare un intero mondo virtuale ed interagire con altre persone , attraverso la comoda funzione di chat prevista dal programma .
Si potrà vivere una vera e propria vita virtuale , dopo aver creato il proprio "avatar" cioè il personaggio virtuale che avrà il compito di rappresentarci online . Nelle varie "stanze" create , cioè varie "costruzioni" abitate da più persone , sarà possibile interagire tra discoteche , isole tropicali , e fare proprio come se fossimo lì , ballando , guardando la TV , camminando …
Io l’ho provato , e devo dire che è davvero divertente : vale davvero la pena di dare una occhiata a questo simpatico gadget messo a disposizione dall’ "Asso Pigliatutto" Google , e magari , se abbiamo un account di posta proprio con Google , possiamo divertirci ad interagire con gli altri abitanti di Lively !

10 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!