Grande Fratello, 14ma puntata di "massacro psicologico"

Ansia per tutti i concorrenti del Grande Fratello nella puntata andata in onda ieri: vediamo cosa è successo.

Una puntata sicuramente tra le più ricche di colpi di scena tra quelle andate in onda negli ultimi anni al Grande Fratello: di certo, il colpo di scena più grande è stato l’addio di Nando a Margherita in diretta. Ma andiamo con ordine.

La puntata si apre con un messaggio di Alessia Marcuzzi che rassicura tutti coloro che hanno televotato nelle scorse settimane, e che chiedevano di essere rimborsati, visto che il televoto è stato sospeso (ne avevamo parlato QUI): tutti coloro che hanno inviato un SMS per votare saranno rimborsati senza problemi.

La puntata comincia con i botti: si parla, ancora, di Davide e Rosa, con l’ennesima litigata e l’ennesima critica, dovuta all’avvicinamento di Davide alla nuova entrata, Erinela. Rosa non usa mezzi termini e urla: “Davide, mi fai schifo”.

In casa, però, per rasserenare Davide, che si vede contro la maggior parte della casa, arriva un videomessaggio di Pietro, espulso per aver bestemmiato, e suo migliore amico.

Intanto, se ben ricorderete, la scorsa settimana Agostino, l’ex fidanzato di Rosa, attendeva il risultato del televoto in tugurio, proprio per sapere se il pubblico da casa gli avrebbe permesso di entrare in casa per avere un chiarimento con Rosa. Gli Italiani dicono NO e Agostino non entra in casa.

Si parla, poi, di Olivia, che nelle scorse settimane, dopo la storiella con Davide, è stata lasciata dal proprio ragazzo: alla ragazza viene proposto un telefono che, se squillerà, permetterà alla giovane di parlare con il suo ex. Il ragazzo, tuttavia, decide di non chiamare.

E’ il momento del risultato del televoto: esce un “pezzo forte” del programma, Giuliano.

A questo punto, arriva il vero colpo di scena, che terrà banco per tutta la puntata: Nando lascia, inspiegabilmente, Margherita in diretta, attraverso una lettera. Lacrime e shock per tutti per un gesto totalmente inspiegabile, visti i buoni rapporti tra i due.

Entrano in casa, intanto, due nuovi concorrenti: Emanuele e Raoul.

Prima di partire con le nomination, Matteo, anch’egli eliminato per bestemmia, invia un video messaggio ad Andrea: qui, arriva un altro colpo di scena. Un altro concorrente, Roberto, entrato la scorsa settimana, da ad intendere di un tradimento della ragazza di Andrea. Il ragazzo è visibilmente scosso.

Partono le nomination: i nominati della settimana sono Olivia e Biagio.

La puntata termina con un ulteriore colpo di scena: Rosy si autoelimina.

Staremo a vedere cosa accadrà durante questa settimana, anche alla luce delle nuove dinamiche in casa: appuntamento a lunedì prossimo, sempre alle 21:10, su Canale 5.

2 Commenti

  1. Pingback: Grande Fratello, 15ma puntata di liti e chiarimenti

    […] visto che la conduttrice si collega noon con la casa ma con Margherita che, come ben ricorderete, la scorsa settimana è stata lasciata da Nando, quasi inspiegabilmente. Tuttavia, ai due concorrenti viene data la possibilità di chiarirsi: il […]

  2. Pingback: Grande Fratello, 16ma puntata sull’orlo delle liti | News in tempo reale

    […] televoto sospeso la scorsa settimana, dopo che Nathan è stato eliminato: come già accaduto per il televoto annullato in precedenza, tutti saranno rimborsati. Sorprende, ed indigna, il silenzio del Grande Fratello su quanto […]

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!