Grande Fratello, 19ma puntata tra addii e nuovi arrivi

Diciannovesima puntata del Grande Fratello tra addii e nuovi concorrenti: vediamo cosa è accaduto.

La puntata si apre con Alessia Marcuzzi che ci annuncia che “sarà una puntata speciale”: protagonista della serata è, infatti, Flavio Insinna con Anteonella Elia, conduttori de “La Corrida” di quest’anno. Entreranno in casa per giocare con i concorrenti.

La puntata, tuttavia, entra subito nel vivo: si torna a parlare, ancora, del presunto tradimento della ragazza di Andrea, con Roberto attaccato non solo dal concorrente, ma da tutta la casa, reo di essere troppo “civettuolo”. Andrea perde la pazienza e lo definisce un “vermilinguo”.

E’, poi, il turno di Erinela, eliminata la scorsa settimana: la ragazza ha scritto una lettera a Davide, il suo ragazzo, ancora in casa e, una volta tornata in studio, non perde tempo a confrontarsi c0n Angelica e Olivia.

E’ il momento dell’eliminazione: esce Roberto.

Finalmente, entrano in casa Flacio Insinna e Antonella Elia: i ragazzi, al buio, devono riconosce la show girl, “approfittando” per qualche palpatina di troppo!

Si giunge, quindi, al momento strappalacrime della serata: partite le nomination, Margherita viene condotta in studio, dove incontra Nando per leggergli la lettera di addio che gli ha scritto. La ragazza decide, quindi, di lasciare definitivamente il ragazzo rimanendo dietro la grande cancellata che costeggia lo studio che, se lei avesse voluto, si sarebbe aperta per permetterle di incontrare l’ex concorrente.

Arrivano in casa due nuove concorrenti, anzi, una nuova concorrente: si tratta di Rajae. La seconda concorrente, Giordana, era già entrata in casa, ma aveva abbandonato per problemi di salute. Le ragazze, sono state mostrate ai concorrenti in occasione della presentazione di una nuova parte della casa del Grande Fratello non ancora nota: la suite. Al suo interno, i concorrenti hanno trovato le due ragazze, nascoste da un telo!

Nominati della settimana sono Biagio, Raoul ed Emanuele: staremo a vedere cosa accadrà la prossima settimana dal momento che, visto che siamo in dirittura d’arrivo, proprio dalla prossima settimana, tutti i concorrenti saranno nominabili tra di loro!

3 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Grande Fratello, 19ma puntata tra addii e nuovi arrivi…

    Diciannovesima puntata del Grande Fratello tra addii e nuovi concorrenti: vediamo cosa è accaduto. La puntata si apre con Alessia Marcuzzi che ci annuncia che “sarà una puntata speciale”: protagonista della serata è, infatti, Flavio Insinna con Anteo…

  2. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Diciannovesima puntata del Grande Fratello tra addii e nuovi concorrenti: vediamo cosa è accaduto. La puntata si apre con Alessia Marcuzzi che ci annuncia che "sarà una puntata speciale": protagonista della serata è, infatti, Flavio Insinna c…

  3. Pingback: notizieflash.com

    Grande Fratello, 19ma puntata tra addii e nuovi arrivi…

    Diciannovesima puntata del Grande Fratello tra addii e nuovi concorrenti: vediamo cosa è accaduto. La puntata si apre con Alessia Marcuzzi che ci annuncia che “sarà una puntata speciale”: protagonista della serata è, infatti, Flavio Insinna con Anteo…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!