Grande Fratello alle battute finali: nella puntata di lunedì sono stati decreati i quattro finalisti, Mauro, Giorgio, Alberto e Cristina.
Una puntata, come sempre, caratterizzata dagli stressantissimi attacchi nei confronti di Mauro, che si è dovuto sorbire gli attacchi di Veronica che, appena entrata in studio, non ha perso tempo ad attaccarlo, rincarando la dose, insieme a Sara, una volta rientrate in casa per cercare di “chiarire” inutilmente. Risultato scontato: il pubblico esulta e urla a gran voce “Mau – ro , Mau – ro”.
Stesso risultato si è avuto con l’eliminazione di Maicol, che ha scatenato una grande ovazione dopo che Alfonso Signorini ha fatto notare la cattiveria del concorrente nei confronti dello stesso Mauro.
Mauro che ha vinto la sfida del televoto contro Giorgio diventando uno dei finalisti, dopo Alberto, scelto dai concorrenti. Terza finalista Cristina, vincitrice della sfida per la finale contro Mara.
Durante gli ultimi minuti di trasmissione, si è aperto un televoto tra i due perdenti nella sfida per la finale, Mara e Giorgio, che ha visto vincitore Giorgio, che è tornato in casa come quarto finalista.
Lunedì la puntata finale che decreterà il vincitore della decima edizione: appuntamento lunedì 8 Marzo alle alle 21 e 10 su Canale 5.